Io lo avevo già visto diverse volte nelle estati passate, ma sempre con la sua ragazza.
Veniva solo una settimana in estate perché abitava a Napoli. Sapevo chi fosse perché quelle volte che veniva in Sicilia sua sorella usciva con la mia comitiva. Comunque sia ad aprile inizia a scrivermi dicendo che ha aperto un'attività nella mia città ecc ecc. Io però purtroppo frequentavo l'università a Parigi e quindi non avevamo modo di vederci. A metà luglio torno per le vacanze estive e me lo trovo lì.. Ad aspettarmi.. 🙈Ci presentiamo di presenza finalmente e sento in me qualcosa di strano, mai provato prima.. Nonostante io avessi già avuto altre relazioni. Mi chiede un primo appuntamento e andiamo al mare, dove mi sono totalmente innamorata. È stato un fulmine a ciel sereno😍
Il 24 luglio inizia la nostra storia d'amore, ma dopo più di un mese riparto per la Francia e distrutti iniziamo la nostra storia a distanza.
Dopo 2 mesi me lo ritrovo a Parigi, esplodo di gioia nel vederlo, noto però che è più magro, ha le occhiaie.. mi abbraccia forte fino a farmi mancare il respiro😖❤️Passiamo solo 5 giorni insieme, e l'ultima sera prima di ripartire per l'Italia mentre passeggiamo sotto la tour Eiffel mi chiede di sposarlo❤️ Ovviamente la mia risposta è sì! 😍
Lui va via, dopo mesi ritorno finalmente, poi riparto e così via per 1 anno😭A dicembre del 2018 torno definitivamente e mi regala questo 🙈

Ed oggi eccoci qui
immersi nei preparativi, nonostante continui a non essere tutto rose fiori, ma non vediamo l'ora che arrivi il 5 settembre 2020 per coronare finalmente il nostro sogno❤️Spero di non avervi troppo annoiate🤣scusate🙈
Fotografi garanzie ANFM