Finalmente siamo riuscite a vederci, finalmente ho potuto chiederle di essere la mia testimone e lei ha detto si
Ma torniamo un attimo indietro : io e la mia testimone non viviamo nella stessa città, anzi ci separa qualcosa come un'ora di autostrada ed è sempre difficile vedersi.
Serve davvero tanta organizzazione tra viaggio, lavoro e impegni, avremmo dovuto vederci già qualche mese fa ma poi era saltato tutto (con me che mi mangiavo le mani perchè non vedevo l'ora di chiederle di essere la mia testimone).
L'idea iniziale era di riuscire a vedersi per il suo compleanno qualche mese fa, e proprio per quello ho pensato a una cosa molto semplice : un pacco regalo di amazon con un regalino per lei e con tanto di bigliettino in cui ho fatto scrivere proprio la fatidica domanda.
Visto che viviamo lontane siamo solite mandarci i regali proprio tramite Amazon, io le avrei detto che l'avevo fatto arrivare da me per sbaglio e non ci sarebbero stati sospetti
Poi appunto sono saltate un po' le cose, ma fortuna vuole che ora fossimo vicini a Natale e il fatto che io le abbia dato un pacchettino Amazon era qualcosa di comunque insospettabile.
Insomma, un altro piccolo tassello è finito al suo posto

Fotografi garanzie ANFM