O forse la anormale sono io!!
Ragazze non so se ridere o piangere! E' un periodo assurdo, la ristrutturazione di casa mi sta facendo vedere i così detti "sorci verdi", in più tra 3 mesi mi soso e devo ancora fare un sacco di cose! Il mio fm lavora fuori Roma, quindi lo vedo solo sabato e domenica e non stiamo mai un attimo tranquilli, causa 1000 impegni. Non sto rompendo le scatole a nessuno (se non a fm e mia madre), non pretendo che i miei problemi diventino anche problemi degli altri, però ad un certo punto diamoci anche una regolata! Io non ho tempo di pensare a me da mesi ormai e lei che fa?! Mi sta martoriando per il suo vestito, pretende che io vada da lei per dirle come sta, che l'aiuti a cercare le scarpe, la borsa, gli accessori, le dica la pettinatura, non si parla di altro. Di me non chiede nulla!! Non sa che ho problemi con i lavori a casa, non si è offerta di venire a vedere i vestiti con me, non sa nulla del matrimonio, non si è interessata di nulla!! E perchè come si veste ed i suoi accessori devono essere un problema mio e togliermi spazio per risolvere i problemi che ho con lavori e matrimonio? Non ce la faccio più!
Ma forse ripeto sono io la strana!
Fotografi garanzie ANFM