Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

La nostra convivenza

Eleonora, il 18 Settembre 2022 alle 16:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

E' da pochi giorni che conviviamo ma ancora non mi sembra vero e più che altro mi sembra tutto così strano: andiamo in giro quando e dove vogliamo senza rendere conto a nessuno, facciamo la spesa e prendiamo quello che più ci piace senza rendere conto a nessuno, mangiamo quello che ci piace, se abbiamo voglia di una pizza la prendiamo, se abbiamo voglia di mangiare fuori andiamo, se vogliamo invitare qualcuno lo facciamo, sistemiamo la casa come vogliamo noi, stiamo insieme sempre e stiamo creando una nostra routine. Non è la mia prima convivenza perché con il mio ex ero andata a convivere però questa mi sembra la prima forse perché è una situazione completamente diversa. Vi dico solo che con il mio ex la prima sera che siamo andati a convivere abbiamo litigato ahahaha ho detto tutto. Ok, a parte gli scherzi mi sento davvero a casa mia e ho già ricevuto i primi ospiti. Insomma, spero che vada sempre bene così Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 5 Ottobre 2022 alle 16:32
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! dal tuo racconto si capisce che hai fatto la cosa giusta!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! che denso di entusiamo il tuo racconto!

Giulio si è trasferito da me il famoso 6 marzo 2020, all'inizio del lock down! non sapevamo ancora se avessero chiuso le province o come sarebbe andata.. il suo trasferimento doveva essere temporaneo invece si è fermato! Smiley sexy

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si grazie ma poi te ne rendi conto ancora di più quando magari arrivano le prime bollette, o devi fare la prima spesa al supermercato o comunque iniziano le prime spese, devi fare i conti etc....però si la convivenza fa crescere

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai riassunto in poche righe il senso della convivenza... e più che altro quello dell'essere adulti. Sicuramente andrà sempre così, una volta iniziato non si torna più indietro, te l'assicuro (esperienza vissuta)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si grazie mille!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Eleonora, le tue parole sono felicità allo stato puro!

Smiley smile Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione