E' da pochi giorni che conviviamo ma ancora non mi sembra vero e più che altro mi sembra tutto così strano: andiamo in giro quando e dove vogliamo senza rendere conto a nessuno, facciamo la spesa e prendiamo quello che più ci piace senza rendere conto a nessuno, mangiamo quello che ci piace, se abbiamo voglia di una pizza la prendiamo, se abbiamo voglia di mangiare fuori andiamo, se vogliamo invitare qualcuno lo facciamo, sistemiamo la casa come vogliamo noi, stiamo insieme sempre e stiamo creando una nostra routine. Non è la mia prima convivenza perché con il mio ex ero andata a convivere però questa mi sembra la prima forse perché è una situazione completamente diversa. Vi dico solo che con il mio ex la prima sera che siamo andati a convivere abbiamo litigato ahahaha ho detto tutto. Ok, a parte gli scherzi mi sento davvero a casa mia e ho già ricevuto i primi ospiti. Insomma, spero che vada sempre bene così
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
24 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Si avvicina la fatidica data e siete in cerca di regali anniversario matrimonio...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM