Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo

La nostra luna di miele ❤️

Miriam, il 10 Dicembre 2019 alle 20:19

Pubblicato in Luna di miele 59

Ciao a tutte future spose .. in questo topic voglio parlare del viaggio di nozze.. viaggi ke io non ho mai fatto in vita mia.. mai preso un aereo , treno, nave , nulla di tutto ciò... non conosco nessuna città , si lo so è triste da dire ma purtroppo è la realtà ma finalmente farò il mio primo...
Ciao a tutte future spose .. in questo topic voglio parlare del viaggio di nozze.. viaggi ke io non ho mai fatto in vita mia.. mai preso un aereo , treno, nave , nulla di tutto ciò... non conosco nessuna città , si lo so è triste da dire ma purtroppo è la realtà ma finalmente farò il mio primo viaggio, con il mio futuro marito e penso proprio ke sarà ancora più bello 🤗🤗 Con questo ho bisogno del vostro aiuto ...
andrò a New York x 5 giorni ed in questi giorni ci sono compresi 2 giorni nelle cascate del
Niagara , quindi rimarrebbero 3 giorni .. cosa mi consigliereste di conoscere in questa meravigliosa città????

59 Risposte

• Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, magari questo è il tuo primo grande viaggio ma non sarà sicuramente l'ultimo...sarà il primo di tantissimi insieme al tuo fm e sarà bellissimo!!!

• Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam 👋🏻☺️
    Noi faremo 5 giorni a New York , e 5 giorni a Los Angeles 🤩 non vediamo l’ora di partire 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiare penso sia la cosa più bella del mondo perché ti fa conoscere gente e culture diverse e ti apre la mente. Comunque se guardi su internet in base ai giorni che hai a disposizione ci sono dei tour molto interessanti delle varie città!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo !!!! Grazie Anna 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur volendo fare il carnet del city pass, comunque c'è fila di coloro che l'hanno preso. Ti consiglio a questo punto di prenderlo perché risparmieresti e svegliandovi presto la mattina potreste farvi un paio di attrazioni al giorno. Ovviamente da non perdere l'Empire state Building, la statua della libertà con Ellis Island, il museo di storia naturale (quello famoso coi dinosauri), top of the rock te lo consiglio di sera, central park, ponte di Brooklyn e the Grand zero. Se riuscite, a sud di Manhattan potete farvi il giro in elicottero, dura 15 minuti, ma ne vale la pena davvero!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casomai visto ke già hai visitato tutto ciò, cosa mi consiglieresti di visitare in 3 giorni? Ovviamente facendo a questo punto i biglietti prima in modo tale da non perdere tempo facendo la fila
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io vorrei visitare la statua della libertà, le terrazze panoramiche , e poi prenderò magari spunto da voi ragazze ..
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto .. prenderò spunto da tutti voi.. grazie mille davvero 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due giorni nelle cascate del Niagara xke vedremo un giorno le cascate in basso e nel giorno successivo le cascate in alto.... si certo ke ci ha consigliato ma infatti non faremo solo New York , avremo altre direzioni da doverci godere ecco xke faremo soltanto 5 giorni a New York
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per esempio non interessano i musei
    Leggi tutto quello che ti abbiamo scritto informati e fai una lista così da fare solo quelli che davvero ti interessano maggiormente 😊
    In più fai quelle card che ti permettono di saltare le file 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il mio problema sarà appunto riuscire in 3 giorni cosa poter fare 😥😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni New York? 😳 allora due al Niagara e troppo noi andremo la mattina e torneremo la sera vedremo solo le cascate , ma nella grande mela minimo minimo 5 giorni vi dovete fare! 9 ore di volo per tre giorni a New York è impossibile non vedreste nulla. Ma l’agenzia non vi ha consigliato?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo viaggio è esattamente il sogno di sempre per me ❤️ Io vorrei vedere esattamente la statua della libertà, rockfeller center, se vai a Natale anche la strada in cui fanno gare di addobbi, memorial dell 11/09, empire state building, time square, central park, la casa di carrie in sex and the city, il ponte di Brooklyn e brodway.
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho potuto vedere tutto questo in 10 giorni perché saltavo le file in quanto con noi c'era un mio amico in carrozzina, altrimenti anche 3 ore di fila 😲
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso ma appunto ci vogliono un bel po di giorni x fare tutto ciò.. spero di fare qualcosa di queste 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quello che ho visto io: empire state Building, statua della libertà ed Ellis Island, ponte di Brooklyn, giro in elicottero su Manhattan, coro gospel ad Harlem, musical a Broadway, Wall street - the bull e fifth evenue, central park, metropolitan museum, top of the rock, aperitivo su rooftop, giro in limousine, moma museum, museo di storia naturale, little Italy e the Village, the Grand zero, Rockefeller, fao swartz
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente ma vorrei avere più notizie xke credimi non conosco nulla .. e vorrei essere seguita x bene in modo tale da visitare almeno qualcosa di importante
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia ❤️❤️❤️ Sono contenta di vedere almeno qualcosa di importante.. ci tengo !!! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke attrazioni potrei visitare??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi organizzare comprando già i biglietti in modo da non perdere troppo tempo tra file e altro.. diciamo che a mio parere dovreste sedervi e pianificare ogni giornata nel dettaglio per sfruttare al massimo i pochi giorni che avete
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene fare il city pass così da saltare le code per la biglietteria. Sicuramente devi vedere top of the rock e empire state building (di sera assolutamente!), poi la statua della libertà, il central park e il museo dell 11 settembre. Sono cose che in 3 giorni riesci sicuramente a vedere.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Katia 🤗❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare a vedere la statua della libertà .. c’è la farei secondo te?
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 3 giorni non vedresti se non 3 o 4 attrazioni perché ci sono parecchie code. Io ci sono stata 10 giorni e ho visto quasi tutto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche noi faremo 5 giorni a NY, abbiamo comprato la guida della lonely, dovete decidere in primis se fare un museo e poi organizzarvi benissimo le giornate, dividere la città in zone e decidere cosa assu volete vedere in base ai vostri gusti. Noi abbiamo scelto due Musei, statua della libertà, world trade center, central park, abbiamo prenotato i biglietti per la partita di baseball, coro gospel, spettacolo a Broadway, questa una prima bozza,consapevoli che sarà un tour de force,ma è un secondo viaggio di nozze, perciò dovremo camminare molto. In base a ciò che volete vedere valutate se volete fare o meno i pass e prenotate comunque perché le file sono lunghe
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io sto valutando queste mete per il mio viaggio di nozze..New York è una città bellissima che mi affascina molto..in 3 giorni sicuramente non potrai vedere proprio tutto per bene però se ti organizzi vi sfruttate al massimo questi giorni cercando di vedere il più possibile..vedi anche su internet ci sono guide organizzate in base ai giorni che si hanno a disposizione..io farò 4/5 notti perchè purtoppo non possi farne di più ma vorrei dedicarci più tempo possibile..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ pochini 5 giorni in tutto.. tra fusi orari e viaggo verso le cascate passerete molto tempo in viaggio.. più che altro li alle cascate non c’è molto da vedere oltre a quelle.. ti direi di spostarvi a nord e vedere qualcosa nella parte canadese.. poi a New York da qualsiasi parte ti giri trovi qualcosa da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione