Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo

La nostra luna di miele ❤️

Miriam, il 10 Dicembre 2019 alle 20:19 Pubblicato in Luna di miele 0 59
Ciao a tutte future spose .. in questo topic voglio parlare del viaggio di nozze.. viaggi ke io non ho mai fatto in vita mia.. mai preso un aereo , treno, nave , nulla di tutto ciò... non conosco nessuna città , si lo so è triste da dire ma purtroppo è la realtà ma finalmente farò il mio primo viaggio, con il mio futuro marito e penso proprio ke sarà ancora più bello 🤗🤗 Con questo ho bisogno del vostro aiuto ...
andrò a New York x 5 giorni ed in questi giorni ci sono compresi 2 giorni nelle cascate del
Niagara , quindi rimarrebbero 3 giorni .. cosa mi consigliereste di conoscere in questa meravigliosa città????

59 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 11 Dicembre 2019 alle 20:15
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica 😊.. quanti giorni farai e ke posti vorrai visitare a New York?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam anch’io di palermo mi sposerò il 13 giugno
    E il 17 partirò per New York e poi mi aspettano 9 giorni in Messico
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sarà stancante ma non vedo l’ora di fare tutto ciò ... penserà tutto l’agenzia , e aggiungo un agenzia di fiducia , molto bravi nel loro lavoro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia allora prenderete un sacco di aerei su e giù, scegliete delle buone compagnie di volo!


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' a pagamento e ti conviene comprare il biglietto prima, le fontane commemorative invece sono gratuite!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo farò assolutamente però non ho capito se è a pagamento da visitare o gratis, e se sarà a pagamento mi converrà prenotare il biglietto prima da evitare la fila??
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo grazie ❤️.. si andremo 3 giorni a Miami in un villaggio e poi una settimana in Messico in un resort
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, allora goditi il clima caldo e non chiuderti nei musei! Discorso a parte per museo 11 settembre perchè è davvero bello e particolare.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' molto diversa da New York, non è per nulla pedonale come città. Ti consiglio di affittare un'auto per muovervi in libertà o se non avete voglia usare Uber, i mezzi pubblici sono improponibli. I posti immancabili a Los Angeles per me sono stati: tramonto al Griffith Observatory (qui vacci con Uber perchè le auto private le fanno parcheggiare ai piedi della collina e poi devi farti la scarpinata); Santa Monica Pier, Venice Beach (abbiamo affittato la bicicletta e ci siamo parte della costa sulla pista ciclabile); zona Hollywood (avevamo qui l'hotel); Universal Studios (ci siamo divertiti tantissimo!); immancabile foto su Mulholalnd drive con la scritta Hollywood. Avete altre tappe?

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a New York sarò lì i primi di luglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda se poi vai in estate io non mi chiuederei nei musei ma è un'opinione personale... noi ci siamo stati sia in inverno che in estate e ringrazio di averli visti in inverno! Le cose non costano poi tanto di meno rispetto all'Italia, hai qualche agevolazione per via del cambio... ad esempio il cellulare l'abbiamo comprato lì perchè qui lo paghi 1000 euro mentre lì lo paghi 1000 dollari che sono 900 euro. Se vuoi fare shopping a buon prezzo fai un salto da Century 21 sono grandi magazzini che vedono roba outlet a prezzi scontati, devi cercare bene e spenderci qualche ora, ma trovi buone offerte, a settembre ho comprato al Metropolis di Furla a 90 euro qui in Italia costa € 295.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si andrò anke a Los Angeles e anke lì devo un po’ documentarmi xke anch’essa non conosco nulla ...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l’albergo non so come si chiami ma so solo ke al momento arrivati a New York , ci sarà il taxi ke ci porterà diretti in albergo a New York... saprò qualcosa di più dettagliato non appena faremo i biglietti ....
    vorrei tanto conoscere i posti più importanti di New York , diciamo ke i musei visto è considerato il poco tempo ke mi ritrovo, non mi è tanto interessante andare a vedere ... vorrei appunto vedere la statua della libertà , Brooklyn, in memoria dell 11 settembre, e altri posti ke mi dicesti tu e altre ragazze ke farò sicuramente, come x esempio godermi un bel cocktail sulla terrazza panoramica .. e sicuramente fare shopping sapendo ke le cose in america costino nulla rispetto in Italia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che andrete anche a Los Angeles Smiley laugh , ci siamo stati anche noi a settembre! Molto bella!

    Sai già dove soggiornerai a New York? E' importante saperlo per poter pianificare bene. Statua libertà e Ellis Island assolutamente di mattina presto perchè poi partono pochi traghetti il pomeriggio e dopo una certa non è più visitabile (almeno in inverno quando l'abbiamo fatto noi). Potresti fare Statua la mattina, rientro per pranzo e pomeriggio memorial + museo 11/9, fai tutto a piedi perchè sono nella medesima zona. Se siete interessati potete vedere anche Wall Street e l'Oculus che si trovano sempre a breve distanza. Serata su un osservatorio (scegliete voi quello che più vi attira, in alternativa rooftop bar come suggerito). Giorno seguente un museo la mattina: puoi abbinare il Met alla visita di parte di Central Park ad esempio e poi passeggiata lungo la Fifth avenue (via dello shopping) con tappe per noi obbligatorie Smiley xd alla Apple, da Tiffany e nei vari negozi con vetrine scintillanti, se non vi va paura camminare io continuerei per la Fifth almeno fino a Bryant Park così incontri la St. Patrick Cathedral (noi siamo stati alla messa natalizia ed è stato emozionante), Bryant park con la national Library e poco distante la Grand Central (la famosa stazione di New York dove sono stati girati un sacco di film); serata sicuramente a Times Square con una buona fetta di cheesecake da Junior's o un buon cupcake da Magnolia Bakery. Per il terzo giorno sceglierei qualcosa di easy e me lo concederei per l'esplorazione della città: High Line, Chelsea market, ponte di Brooklyn (consiglio di prendere la metro fino a High street Brooklyn, farsi un giro nel parco a bordo fiume o ovviamente scattare la classica foto di rito incrocio tra Washington street e Front street, percorrere tutto il ponte in direzione Brooklyn/Manhattan e non viceversa così vedi il panorama con i famosi grattacieli), Chinatown, il Village (dove è ambientato Sex & the City per farti capire), Harlem, ecc. Quali sono i vostri gusti più che altro? Preferite musei/shopping di classe/ristoranti belli/fast food come se piovesse? Smiley winking

    View_of_Manhattan_Bridge_from_Washington

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dico sempre anche io! Ti auguro di divertirti e che sia il primo di una lunga serie!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo ❤️ Non vedo l’ora 🤗🤗
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😅😅.. ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti in ke ore eventualmente mi consigli di fare tutto ciò?


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo facciamo per tutti i viaggi. In questo modo non si dimentica niente e non si perde tempo visitando le varie cose che a volte sono davvero distanti tra loro😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo chiara!!! È molto interessante il tuo consiglio 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di vero cuore 🤗❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ella!!!! Sei stata molto di aiuto ... grazie grazie mille 🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️❤️ Ti farò sapere la mia meravigliosa esperienza come andrà ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo .. grazie 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione Martina .. grazie mille 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona 🤗 ank io andrò a Los Angeles x 4 giorni.. ke posti visiterai??
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai assolutamente ragione , i soldi spesi x i viaggi, sono secondo me il modo più bello da poterli spendere ... grazie Federica 🙏🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amata new york. Ti dico noi cosa abbiamo fatto visto che avevamo pochi giornu. Abbiamo deciso di non vedere musei se non il Museo di Scienze Naturali. Abbiamo fatto un elenco di cose che volevamo vedere,poi abbiamo stampato da google maps una mappa della città e abbiamo segnato tutti i posti da vedere. In questo modo abbiamo organizzato le giornate a seconda delle zone. Un luogo che a me ha toccato molto e chs ti consiglio è il 'world trade center'❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💖 sono felice per te🌺
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, io sono stata a nyc a gennaio. ho fatto 5 giorni di solo nyc.

    tralasciando che non è la città dei miei sogni, cose che rivedrei assolutamente:

    . statua della libertà e Ellie Island (il mio posto preferito)

    . il memoria dell'11 settembre.

    . Seratina newyorkese sui rooftop, organizzata con un'agenzia italiana sita a nyc.

    . giro a Central Park

    . empire statue building e rock of the top.

    Tramonto dal rock of the top

    La nostra luna di miele ❤️ 1


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi siamo stati più volta a New York ed è diventata la città dei nostri sogni. E' lì che ho ricevuto la proposta di matrimonio a Natale dello scorso anno Smiley heart ... dato che avete solo 3 giorni dovreste cercare di sfruttarli al massimo, non esgare con il programmare troppe cose andreste solo stra di fretta e non vi godreste nulla... New York è anche bella da girare solo, da godere l'atmosfera, ecc. i miei consigli da viaggiatrice sono: seleziona le attrazioni che vuoi assolutamente vedere e programma quelle (non più di due al giorno), il resto lo riempi con altre cose non per forza a pagamento! Dato che i giorni sono pochi eviterei di comprare il pass per far di fretta tutte le attrazioni e farei così: scegli un solo osservatorio (One World o Empire o Top of the Rock), se vuoi fare una cosa fighetta non compri il biglietto per nessuno ma prenoti una cena al Bar SixtyFive è un bar dove puoi prenderti un cocktail e sorseggiarlo guardando il panorama al Top of the rock (la salita è inclusa basta fare consumazione), non serve veder mille osservatori e spendere tempo in code! Seleziona i musei che non vuoi perderti: Storia naturale a me non è piaciuto troppa gente e troppi bimbi piccoli, Moma ni ma se compri il biglietto online non fai nessuna coda, è automatico l'ingresso, MET bello ma è sempre un museo tipo Louvre quindi sculture e quadri, 9 settembre mi ha fatto piangere quindi forse io includerei questo nel mio tour perchè è l'anima di New York alla fine, per la statua della libertà conta che ci passi almeno 5/6 ore quindi ti va via tanto, le code sono lunghissime! Quindi ricapitolando io farei: cena su grattacielo, museo 11 settembre, statua libertà, ponte di Brooklyn al tramonto, Times Square, Central park assolutamente e poi mi godrei la città!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz'altro il World Trade Center dove c'è un osservatorio magnifico da cui si vede tutta new york! Poi Central Park ed il museo di scienze naturali. Ed infine la statua della libertà 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione