Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo

La nostra storia d'amore

Ilaria, il 20 Novembre 2019 alle 12:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Gennaio 2019 dovevo comprare una macchina.. Avevo visto una macchina che mi piaceva, avendo lui un officina autorizzata ho chiesto informazioni... Da lì ci siamo continuati a sentire.. Io ero molto distaccata perché venivo da una storia un Po strana.. Avevo paura di farlo soffrire.. Ma lui non ha mollato la presa anzi ci ha provato e riprovato.. Siamo usciti insieme la prima sera ed abbiamo parlato tantissimo.. E da li.. Tante cose in comune.. Un colpo di fulmine a ciel sereno.. E dopo 3/4 mesi insieme scherzando parlavamo di matrimonio.. Poco dopo non era più uno scherzo ma realtà ci sposiamo il 29 agosto.. Non vediamo l ora di cominciare a viverci come famiglia. Vi svelo una cosa strana mia madre fa di cognome Marziali mio padre Marziali Peretti ( non sono parenti ahahha).. Io faccio di cognome Marziali Peretti e colui che pesto diventera mio marito fa di cognome Marziali.. ( neanche noi siamo parenti).. Le cose strane della vita.. O forse sono segni..

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Novembre 2019 alle 15:13
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le coincidenze 🤪🤪 io dopo 12 anni ho incontrato il mio futuro marito che ha lo stesso cognome del mio ex marito 😱😱😱😱 e non sono parenti 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha che coincidenza ganzissima🥰
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito abbiamo lo stesso cognome e non siamo assolutamente parenti nemmeno alla lontana! Il destino!! Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. È una cosa strana e particolare ...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che ganza sta cosa dei cognomi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione