Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

La nostra storia d'amore:giulia e giacomo

Giulia, il 21 Novembre 2019 alle 17:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
La nostra storia d'amore è nata un po' per caso, possiamo dar ragione al quel detto: quando meno te lo aspetti..... e infatti è arrivato lui quando meno me lo aspettavo è arrivato lui ma mia parte razionale nel mio mondo scellerato se si può dire...

Cmq, è iniziato tutto per caso, io uscivo da poco da una piccola relazione (nnt di importante come tutte quelle precedenti,storie durate poco ,diciamo che se duravano un mese già era troppo...) e sinceramente non avevo voglia di uscire con nessuno, avevo voglia di starmene un po per conto mio e invece poco dopo mi arrivò un messaggino su messanger di un ragazzo che diceva:ciao come stai da quanto tempo,sai mi piace molto ol tuo look mi piacerebbe prebdere un caffè insieme ...
Io basita mi sarebbe venuta voglia di dire no grazie ,ma poi ripensandoci ul suo nome mi era famigliare era un amico di un amico, e per come me ne ricordavo io mplto molto timido quindi non mi andava di ferirlo quindi gli dissi:va bene che sia solo un caffè e nnt di più perché sono appena uscita da una relazione ec ec... (risposta un po da st....a ) Da quella risposta iniziammo a parlare e più ci parlavo e più mi piaceva scrivergli e e alla fine riuscimmo a incontrarci e xasualmente ci incontrammo per la prima volta a pasquetta e infatti lui per me è sempre stato e sempre sarà la mia sorpresa di pasqua più bella che ci possa essere.... abbiamo avuto una relazione molto movimentata, dopo 10gg che ci eravamo messi insieme mi lascia perche aveva.paura che se andava a fare la stagione potevamo lasciarci e stare piu male e quindi meglio prima che dopo e io invece nn volevo e infatti me lo sono andata a riprendere... e a dargli che ci doveva dare una possibilità e che se andava male aveva avuto ragione lui e se invece andava bene avrei avuto ragione io (e credo di aver avuto ragione..) e così fu, continuammo a vederci, abbiamo avuto una relazione molto movimentata con i suoi alti ma anche con molti bassi,montagne russe con il giro della morte,portammo il nostro rapporto al punto quasi di rottura infatti ci servì un momento di stop,ma nn riuscivamo a stare senza sentirci,e quello ci fece capure che ci amavamo troppo per lasciarci e infatti ci riconquistammo e da li più forti cge mai decidemmo di andare a convivere e affrontare tutto con le nostre forze affrontando tutto insieme.Al compimento del nostro terzo anniversario arrivarono le due proposte,ci chidemmo la mano entrambi e ci giurammo che saremmo sempre stati complici,migliori amici, la spalla su cui piangere e trovare conforto e l'uno la roccia dell'altro...Dopo due anni arrivo il frutto del nostro amore e così arriaviamo a oggi che abbiamo una nuova casa e un monello che scorrazza per casa e una seconda proposta di matrimonio più bella della prima visto che me l'hanno fatta entrambi i miei gioielli per la festa della mamma e come si faceva a rinunciare.... questa è la nostra storia d'amore in breve....La nostra storia d'amore:giulia e giacomo 1

6 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 22 Novembre 2019 alle 11:20
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico il bosco 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faccio nel boschetto della location... ci ha ispirato subito!!! Spero che non piova, se no mi sposo lo stesso sotto la pioggia con l'ombrello!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu ma che balla la proposta così 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello il rito simbolico
    Dove lo fai? Io rito civile in una villa storica e poi party al ristorante 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rubina noi ci sposiamo il 22 Aprile in comune,poi il 26 aprile 2020 in location con il rito simbolico con tutti gli amici e i parenti quelli stretti...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia avete realizzato tutto quello che una vera favola da come lieto fine
    Figlio e casa. Ma con tante montagne russe? Be le vere favole sono così. La vita vera porta tante curve ma L importante è che vada tutto a finir bene. Qyando ti sposi????? Tanti auguri 🥳❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione