- Matrimonio
- Community
Giulia
Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
332
Per le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉...
Perché hai scelto ""?

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1502 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1502 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione