Correva l'anno 2013.. io ero soltanto una ragazzina avevo appena 16 anni.. ci siamo conosciuto tramite un amico di scuola.. e pure all'inizio ero scettica ,mi facevo mille pensieri per quegli 8 anni di differenza.. poi però un bel giorno ha iniziato a stupirmi con mille attenzioni e niente io l'ho creduto così forte,anche quando mi ha detto "ti sposeró" e l ho creduto . Mi son sentita protetta e amata . Poi son cresciuta e insieme a me é cresciuto il mio amore per lui e anche la mia voglia di viaggiare e posso accettarvi che tutti i posti che ho visitato non sarebbero stati ugualmente belli se lui non ci fosse stato. Poi un bel giorno di ottobre del 2017 lui mi ha detto "vestiti ti porto in un posto" siamo andati a Lettere all Hotel Elisabetta a bloccare la data per il nostro matrimonio , e credetemi é stato il gesto più grande e bello che lui potesse fare per me .. É mille volte più bello di ricevere un anello , perché ha mantenuto la promessa più grande del mondo♥️ e adesso siamo qui ad organizzare il nostro giorno speciale, sempre insieme tra strade buie e contorte e cieli pieni di arcobaleni .. io non posso fare altro che amarlo ogni giorno di più ♥️ A sharm
al weddingDay Elisabetta luxury hotel
A Salerno
La sua bellissima dedica sotto casa mia
In Croazia
A capri , la città dell amore ♥️
A Taormina
Al lago di Garda
A Malta
Una delle nostre prime foto 😍
Fotografi garanzie ANFM