COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enza
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️

Enza, il 20 Novembre 2019 alle 23:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Salvato Salva
Rispondi

Correva l'anno 2013.. io ero soltanto una ragazzina avevo appena 16 anni.. ci siamo conosciuto tramite un amico di scuola.. e pure all'inizio ero scettica ,mi facevo mille pensieri per quegli 8 anni di differenza.. poi però un bel giorno ha iniziato a stupirmi con mille attenzioni e niente io l'ho creduto così forte,anche quando mi ha detto "ti sposeró" e l ho creduto . Mi son sentita protetta e amata . Poi son cresciuta e insieme a me é cresciuto il mio amore per lui e anche la mia voglia di viaggiare e posso accettarvi che tutti i posti che ho visitato non sarebbero stati ugualmente belli se lui non ci fosse stato. Poi un bel giorno di ottobre del 2017 lui mi ha detto "vestiti ti porto in un posto" siamo andati a Lettere all Hotel Elisabetta a bloccare la data per il nostro matrimonio , e credetemi é stato il gesto più grande e bello che lui potesse fare per me .. É mille volte più bello di ricevere un anello , perché ha mantenuto la promessa più grande del mondo♥️ e adesso siamo qui ad organizzare il nostro giorno speciale, sempre insieme tra strade buie e contorte e cieli pieni di arcobaleni .. io non posso fare altro che amarlo ogni giorno di più ♥️ A sharm
La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 1al weddingDay Elisabetta luxury hotel La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 2A Salerno La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 3La sua bellissima dedica sotto casa mia La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 4In Croazia
La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 5A capri , la città dell amore ♥️La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 6A TaorminaLa nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 7Al lago di GardaLa nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 8A Malta La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 9Una delle nostre prime foto 😍La nostra storia d'amore : Nello&enza♥️ 10

9 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 26 Novembre 2019 alle 14:05
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perché? Non credi che gli piaccia?
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Oh che dolce ♥️ speriamo gli piaccia il vestito🤣🤣
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie mille Lidia 😘
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Salerno é stupenda ♥️ Ci andremo di nuovo il prossimo weekend per le luminarie 😍
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao Sara .. grazie mille q voi di Matrimonio.com ☺️
    Si andremo a New york,poi a Miami e poi faremo la crociera Caraibica l! Non vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·
    • Segnala

Ciao Enza,

grazie per aver condiviso la vostra bellissima storia d'amore Smiley smile

Vi auguro di fare tantissimi altri viaggi insieme!

Alla meta per la luna di miele avete già pensato?

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Ma tu sei troppo bella
    Chissà vestita da sposa!!!! Sviene Nello!
    Auguroni
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Che belli! Tantissimi auguroni ragazzi 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Che belli che siete... Il vostro bacio sotto la ruota panoramica della "mia" Salerno è ultra top ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti