Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

La notte porta dubbi😱🦧

Nilza, il 25 Febbraio 2021 alle 07:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅.. Allora noi ci sposeremo il 24/06/2022 il mio dubbio é.. Avremo invitati che arrivano da diverse parti dell'Italia, la mia...
Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅..
Allora noi ci sposeremo il 24/06/2022 il mio dubbio é.. Avremo invitati che arrivano da diverse parti dell'Italia, la mia domanda é dobbiamo pagare noi il b&b oppure se lo pagano loro? Grazieeeeeeeee... Rimedi per l'esaurimento precoce??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

40 Risposte

• Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emm m sa che m sto rassegnando all'idea 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 96..e tutti hanno confermato.. Anche perché sarà più che matrimonio un evento epico di vita.. Io ho sconfitto il cancro l'anno scorso, lui a 16 anni é stato in coma per 4 mesi.. Sembravamo due eterni single che si volevano divertite e invece ci siamo trovati, abbiamo sempre detto che non c saremmo mai sposati e ora siamo qui.. Quindi le persone che c amano be saranno mille festeggiamenti alla vita.. 😅E tutti hanno detto manco se cascasse il mondo mancheremo.. Non so se dire che siamo fortunati o condannati😂😂😂😂E io che volevo un matrimonio intimissimo,noi due, testimoni e genitori con fratelli.. 😂😂😂Siamo arrivati a 90 e passa 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente dovresti pagarlo tu
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.. 😎👍🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma no vedrai che verranno molte meno persone di quanto immagini, purtroppo è sempre così e aspettati anche le scuse più improbabili!
    Comunque se dovessero essere “tanti” fai una selezione, magari offri il b&b solo a determinate persone in base alla parentela o al ruolo nel vostro matrimonio ecc.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente gli sposi pagano una notte ..però dovete decidere voi 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Anche una mia testimone ha detto che al suo matrimonio lo ha pagato lei.. Il fatto che saranno più di 60 persone che si fermeranno.. 😅.. Mi sa che devo dare via il mio rene🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri invitati da “fuori regione” lo abbiamo pagato noi il b&b 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione