Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

La notte porta dubbi😱🦧

Nilza, il 25 Febbraio 2021 alle 07:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅..
Allora noi ci sposeremo il 24/06/2022 il mio dubbio é.. Avremo invitati che arrivano da diverse parti dell'Italia, la mia domanda é dobbiamo pagare noi il b&b oppure se lo pagano loro? Grazieeeeeeeee... Rimedi per l'esaurimento precoce??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

40 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 25 Febbraio 2021 alle 18:52
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porca madosca.. Alla fine hai finito 😱😱😱😱.. Ma quando t sposi??? In pratica saresti pronta a sposarti anche domai 🤣🤣🤣🤣..
    Io mentalmente ho tutto pronto.. In pratica no.. 🤣🤣🤣🤣Quindi tutto nella norma.. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah il 🔝
    Allora per il matrimonio ho bloccato location , chiesa , fotografo , parrucchiera truccatrice ecc ..
    Ora stanno procedendo i lavori per la casa e sono così impaziente 🤪😊😊😍😍 la cosa più bella 🙏🏻Invece il tutto a te come procede?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh beata te.. La nostra location é lontana per tutti sia fuori regione che nella regione.. Quindi se devo guardare la lontananza be, dovrebbero dormire tt gli invitati.. Ma spero sempre nel buon senso delle persone.. Perché pagare per 90 persone e passa be non é per nulla poco, m costa d più il b&b che tutto il matrimonio.. Poi dal matrimonio dall'esaurimento é un attimo..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo sempre all'occhio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Il tuo matrimonio come procede?
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha guarda io non ne ho tanti dico la verità xo x fortuna non me ne cadono x ora ahahahaha

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho avuto questo dubbio però per fortuna non ho tanti inviatati che arrivano da fuori regione; quindi penso che appunto gli pagherò la prima notte, come mi avete consigliato.

Per quanto riguarda notti insonni, mi sono iscritta qui alle 3.00 del mattino Smiley smile

PS decisione mai fu migliore Smiley shame

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che sono un ammasso d capelli seno sarei già calva.. 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be certo.. Madoo la tua amica super.. Dopo un matrimonio mettersi in viaggio 😱io avrei dormito in auto.. 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo.. Se no daremo priorità a fratelli, genitori, e testimoni e qualche amico se é in difficoltà...
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah bravissima
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di fatto, noi abbiamo ospitato un testimone (l'altra ha preferito rientrare anche se abitava in un'altra regione, ma è una persona che guida benissimo e non si spaventa per i lunghi viaggi), i miei cugini che venivano dalla Sicilia e pochi altri che avrebbero dovuto viaggiare tutta la notte per rientrare.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo allora cercate di vedere se il b&b vi fa delle convenzioni! Oppure un prezzo agevolato

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se dovessero accettare tutti saremmo più di 90..e sinceramente anche no.. Con tt il rispetto..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di sicuro 30 si.. Abbiamo chiesto al b&b attaccato alla nostra location e mi hanno detto per 6 persone 150€ ma per due 120€..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣Del tipo ossessionate.. 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima In più se tutti dovessero accettare perché tutto é gratis dovrei pagare per 90 persone..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado direttamente su pintarest tutta notte.. 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a un matrimonio a cui ho partecipato non sono stata in albergo la notte (2 ore da casa) per non eccedere con il contributo. Quanti ne avete che dovrebbero fermarsi a dormire? Potreste chiedere ai b&b della zona se vi fanno un prezzo favorevole!

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali generosi non credo conoscendo mti elementi.. Ecco perché sono incerta.. Perché so che andremo totalmente in perdita.. Cioè se so che per lo meno sono generosi sto cavoli c mancherebbe ma so che alcuni non daranno nemmeno i soldi della cena.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' cortesia che lo paghino gli sposi che io sappia, ovviamente fate quello che potete! Gli invitati dovrebbero ricambiare con un regalo più generoso.

• Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ciao cara rido perché dalla stanchezza non riesco a pensare prima di dormire , ma capita che ciò che pensò durante la giornata lo sogno identico uguale e sembra così reale ogni incubo ahahahahah forza 💪🏻💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si paga una notte solamente ai parenti stretti (zii, cugini, etc).
    Se si dovesse pagare a tutti quelli che vengono il pernottamento, andrei in bancarotta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😂 alla fine siamo tutte nella stessa barca, a me capita di svegliarmi alle l’1 di notte e comincio a pensare perché ho paura di dimenticarmi qualcosa 😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non sono l'unica psico.. ☺️🤣🤣🤣🤣.. Mi rincuora.. 🤣🤣🤣🤣.. Si si se paghiamo noi ovviamente una notte (non siamo onlus) 🤣🤣🤣noi c sposeremo di venerdì quindi vorremmo stare sul lago fino a domenica.. 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, il mio cervello lavora ogni notte, quindi ti posso capire 😂😂 guarda ti posso dire, il cugino di mia mamma quando si è sposato ci ha pagato solo una notte al b&b poi l’altra notte l’abbiamo pagata noi
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta sentire più leggera.. 🤩😱☺️.. In pratica saremo tutti lontani.. Oltre alle regioni differenti anche tutti noi altri siamo lontani, invitati da porte dello sposo ci metteranno h1.06 min.. Da parte mia 40 min.. E siamo in 90 e passa.. Si anche io pensavo d pagare per i testimoni, genitori, e chi so che é in difficoltà.. Vedremo il b&b cosa ci propone
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se nn viene fuori un costo folle si.. Ascolto tutti i vostri consigli che portano a una sola cosa, paga tu🤣😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gli invitati che vengono da lontano sono tanti in genere non sono gli sposi a pagare, sarebbe troppo oneroso per loro. Al massimo si offre l'ospitalità ai parenti e alle persone che hanno meno disponibilità economiche. L'importante è trovare una sistemazione a prezzi concordati per tutti, poi ognuno si organizza come preferisce.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono pochi e ne hai la possibilità, perché no, sarebbe un gesto carino. Altrimenti che se lo paghino loro 😁
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlato con mamma e suocera e entrambe hanno detto che ognuno si paga il suo.. Però vediamo se il costo non é folle bene se é folle selezioneremo.. Di sicuro genitori e testimoni lo paghiamo noi.. Anche perché comunque é lontano per tutti il posto.. Vedremo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però prova a parlarne con gli invitati. Magari pagano loro. Siccome io ho parenti tutti in zona non so come possa funzionare.
    L’hai già accennato a loro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione