Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2018 Lucca

La pancia dopo il parto!!!!

Elena, il 26 Marzo 2018 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 15
Care Donne Oggi c'è sotto il dilemma della pancia dopo la gravidanza, sono mamma da 20 mesi ho avuto la fortuna di tornare al mio peso cioè 47 kg e sono alta 168 lavoro sta dietro la bimba e certe volte mi dedico con esercizi a casa di addominali ho notato che gli addominali e basta non servono per togliere quel grasso che rimane sulla pancia Secondo voi che tipo di sport potrebbe aiutarmi per eliminare quella pancetta morbida ?Smiley xd

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Marzo 2018 alle 09:36
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capiscooooo idem...odio qlla gobbetta...prima la pancia era in dentro ora dopo 18 mesi ho perso i chili ma no qlla gobbetta odiosaaaaaaa...uffi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correre! Funziona ed è bello!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara, parlo per esperienza personale.. Purtroppo per la pancia post gravidanza molto dipende dalla propria conformazione... Sicuramente l'alimentazione è la cosa principale, io sono andata da una nuzionista che mi ha dato una dieta di corretta alimentazione... Ci vuole tempo e impegno! Io sono tutta magra, ma la pancetta me la vedo ancora😅😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tesoro! Come già ti dicevo, io proverei esercizi localizzati all'addome con aggiunta di pesi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca il tempo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo la corsa ti possa aiutare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quei cm si fissazione....gli altri dicono di no ma quando sei abituata che mette do un abito stretto non vedevi la pancia e ora sempre di avere perennemente il ciclo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua così e secondo me prova con la somatoline quella notte... su di me funziona un sacco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello che ti hanno già detto le altre, ti consiglio di fare Zumba. Lo sforzo muscolare è molto più di quanto sembri te lo garantisco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo é poco e con ip lavoro la casa e famiglia non saprei dove mettere la palestra con difficoltà mi dedico delle mezzora di esercizi proverò con la corda leggendo ho capito che ci deve essere un movimento tipo corsa o simile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dura andare ad intervenire sull'addome se sei tornata al tuo peso e stai già facendo addominali... continua ad insistere con esercizi localizzati e magari abbinaci un allenamento con i pesi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortutamante sono magrissima quindi niente dieta é solo che mi sono rimasti quei 4 cm di morbidezza continuerò con gli addominali anche se leggendo non fanno molto per perdere quel grasso
    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema...sono passati due anni e mezzo Smiley xd vorrei iniziare a fare qualcosa...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Pordenone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho partorito da cinque mesi... Purtroppo non allattando mi sono rimasti molti chili però ce la sto mettendo tutta tra attività fisica e alimentazione... Passeggiate quando riesco oppure un'oretta di cyclette al giorno e esercizi vari tra cui addominali... Ma il vero trucco sta tutto nell'alimentazione, mi sto facendo seguire da una nutrizionista, 5 pasti al giorno con tantissima verdura, frutta come spuntino e stop ai dolci... Devo dire che i risultati si vedono in un mese ho già perso 3 kg e ne sono molto felice l'unica cosa è non cedere ai dolci ma dato che la mia dieta è molto varia e si mangia bene non ne sento la necessità... Evita in cadere nelle diete fatte di beveroni che fanno perdere chili subito ma alla fine perdi solo liquidi e non servono a nulla è molto importante farsi seguire da una nutrizionista o una dietologa😘😘 e non mollare vedrai che con il tempo e pazienza il corpo tornerà come prima mai demoralizzarsi😘😘😘
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimentazione pulita, continua gli addominali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione