Ciao a tutte! oggi ho una nuova paranoia.
io non sono immune alla toxo, e ho 4 gatti in casa, due dei quali figli di gatti di una colonia che abita accanto a casa mia e di cui mi occupo anche io dandogli da mangiare,
Ieri mentre sfamavo i miei gatti, un gatto della colonia, Nasino, che è sempre molto affettuoso, ha infilato la zampina nella finestra di cucina e mi ha afferrata la mano perche voleva che lo accarezzassi, solo che cosi facendo, mi ha graffiata.
Li per li non ho dato peso alla cosa, è un graffietto leggero, non mi è uscito sangue vivio, c'è solo oggi per esempio la crosticina lieve lieve,
Oggi però per sicurezza ho chiamato il mio gine , che da vero terrorista mi ha fatta andare al PS per dire che ero incinta , del graffio e che mi facessero andare a malattie infettive.
allora, panico a parte sono andata e nell'agitazione ansia etc, mi sono inizate delle fitte fortissime che ovviamente ho riportato al ps, e che ho sottolineato essere sicuramente per l'ansia e l'agitazione .
dal ps mi hanno mandato in ginecologia, dove mi hanno guiardato e detto che sec loro malattie infettive non cen tra niente, e che non devo prendere4 ne antibiotici nè niente.
poi mi hanno fatto l'eco per farmi stare piu tranqui e polpettino/a era li con il cuoricino pulsante.
dopo di che mi hanno rimandata al ps e mi hanno detto che se loro anche li non dovevo fare niente, perche era una cosa lieve e anche avessi preso qualcosa dalle analisi non si sarebbe comunque visto perchè è presto.
adesso diciamo che sono un pò piu serena, ma sempre un pò preoccupata: siamo sicuri niente antibiotico?????
poi il mio ginemi ha richiamata chiedendomi come era andata e dice che è ridicolo che dovevo andare a malattie infettive etc!
AIUTO. cmq poi gli hod etto che non è profondo e che non ho perso gocce di sangue è solo una cosa lieve! ha dettoche poi lunedi ci vediamo e vediamo cosa fare.
che ansia gente!!!! non si campa cosi!!!! già che ho 4 gatti e non faccio altro che disinfettare cucina casa camera etc, ma poi dico accidenti e non ho preso niente finora o che la sfiga mi deve per forza cercare???
ovviamente i gatti restano in casa dove sono, (qualcuno mi ha anche suggerito di lasciarli fuori casa, o affidarli a qualche parente :ma siamo matti?)
bah non so che pensare!
Fotografi garanzie ANFM