Sposine ciao, oggi volevo condividere con voi l’esperienza della prima location visitata.
Ragazze la mia è stata un’esperienza terribile, due ore di traffico per raggiungerla, zero parcheggio, per arrivare in un posto dove l’accoglienza non è stata delle migliori, c’era un tale che parlava a bassissima voce e che pretendeva che alle 17:45 il matrimonio fosse finito, perché non avendo altre sale oltre quella, per quell’orario dovevano preparare per la cena degli ospiti dell’albergo 😅 al che io e il mio fm siamo rimasti scioccati e intanto lui continuava invitandoci a sposarci in inverno ma non più di 100 persone e magari anche in una chiesa che ci avrebbe consigliato lui. A questo punto mi spazientisco e gli dico in malo modo che non eravamo interessati, perché lui continuava ad imporre i suoi punti di vista. Una volta fuori scoppio a piangere dicendo al mio fidanzato che non volevo vedere più niente, lui è stato bravo nel calmarmi e nel consolandomi portandomi alla seconda location che poi è stata quella che abbiamo scelto ed è così che quel bruttissimo inizio si è trasformato in una giornata perfetta.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM