Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

La prima location visitata

Tati, il 27 Settembre 2019 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Sposine ciao, oggi volevo condividere con voi l’esperienza della prima location visitata.

Ragazze la mia è stata un’esperienza terribile, due ore di traffico per raggiungerla, zero parcheggio, per arrivare in un posto dove l’accoglienza non è stata delle migliori, c’era un tale che parlava a bassissima voce e che pretendeva che alle 17:45 il matrimonio fosse finito, perché non avendo altre sale oltre quella, per quell’orario dovevano preparare per la cena degli ospiti dell’albergo 😅 al che io e il mio fm siamo rimasti scioccati e intanto lui continuava invitandoci a sposarci in inverno ma non più di 100 persone e magari anche in una chiesa che ci avrebbe consigliato lui. A questo punto mi spazientisco e gli dico in malo modo che non eravamo interessati, perché lui continuava ad imporre i suoi punti di vista. Una volta fuori scoppio a piangere dicendo al mio fidanzato che non volevo vedere più niente, lui è stato bravo nel calmarmi e nel consolandomi portandomi alla seconda location che poi è stata quella che abbiamo scelto ed è così che quel bruttissimo inizio si è trasformato in una giornata perfetta.

22 Risposte

Ultime attività da Roro, il 27 Settembre 2019 alle 19:05
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questa è una bellissima cosa,il matrimonio è anche questo😉
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, un’esperienza terribile, però la ricordo con piacere perché il mio fidanzato ha dimostrato davvero di sapermi supportare 😍
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata, io avevo preso appuntamento in un mese con 12 strutture alla fine ne abbiamo visitato 3 e scelta la seconda al nostro primo giorno di visite 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo future spose,con sogni e desideri, mentre loro sono venditori. Qualcuno lo fa con passione e condivide le nostre emozioni, facendoci vivere una bella esperienza seppur conoscitiva. Altri pensano al guadagno e sembra stiano vendendo un paio di jeans. Brava che non ti sei fatta abbattere da quella brutta esperienza e hai trovato la tua location del cuore😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi ne abbiamo visitate 10 e la prima è stata impeccabile sotto tutto i punti di vista. Infatti poi le altre ci sembravano inferiori. Ovviamente l’abbiamo scelta!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 😍☺☺☺

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono arrivata a farmi dire il costo del menù a testa, i nervi mi sono saltati prima 🙈
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah non ti preoccupare, insieme siete più forti di chiunque 💪♥️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la prima location che abbiamo visitato noi era orrenda e pensa che hanno avuto il coraggio di chiedere 140€ per un menù meno che decente! È un'esperienza che aiuta comunque 😁😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! 😊 Per noi invece è tutto nuovo 😅 ma dico io, mia sorella che parla di matrimonio da 2 anni non poteva sposarsi prima lei così mi facevo una cultura?! 🙄😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la prima che abbiamo visitato noi era da paura e non abbiamo visto l'ora di scappare... mamma mia se mi ricordo com'è stato mi vengono i brividi

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna per il resto sto sfruttando quelli che hanno partecipato al matrimonio di mio fratello perché per la maggior parte li abbiamo conosciuti in quell’occasione e so già come lavorano 🤗
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che abbiate trovato quello che fa per voi 😄😘
    Quando trovi fornitori del genere diciamo che ci aiutano nella scelta perché si autoeliminano 😂
    Non sai quanti ne abbiamo trovati noi...e non siamo ancora alla fine 🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti da ciò ho capito che devo farmi bella forte e mai gettare la spugna, però ho capito anche che ho una valida persona al mio fianco che sa come comportarsi quando vengo meno, vedere lui che mi “sorregge” quel giorno è stato stupendo ♥️
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima location, complimenti 🎉
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo il nostro primo appuntamento per me è stato traumatico, se non fosse stato per il mio fidanzato davvero avrei lasciato perdere 🙈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai...non ti demoralizzare per così poco!Purtroppo moltissime cose durante l’organizzazione non andranno come immaginavi,non puoi e non devi prendertela.Hai trovato la location giusta,un passo alla volta organizzerete tutto.Buona organizzazione😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale sono contenta per te!! E' quell'effetto che doveva fare Smiley love comunque io si.. ho scelto il Resort Paradiso a Lettere Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mai sentito di un personale che si rivolge ai clienti in questo modo e che soprattutto impone le cose, hai fatto bene a rispondere in quel modo! L’mportante è che avete trovato la vostra location 😍
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’esperienza terribile l’ho avuta presso l’hotel Santa Caterina ad Amalfi, alla fine abbiamo scelto il Grand Hotel Ambasciatori a Sorrento, entrando in sala a me sono venuti i brividi e mi è scesa una lacrima, per non parlare della wedding che è una professionista che sa come metterti a tuo agio e sa accontentarti un tutto, tu l’hai scelta?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo di che location stiamo parlando?? Alla fine cosa hai scelto?? Daii l'importante è aver fatto il primo passo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione