Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

La realtà delle cose dove sta?!

Jessica, il 5 Marzo 2020 alle 22:21

Pubblicato in Luna di miele 68

Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa via, che questo viaggio e questo matrimonio non...
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa via, che questo viaggio e questo matrimonio non si doveva piu fare... l’agenzia non ha NESSUNA notizia in merito a blocchi e quarantene, gli unici che non stanno partendo sono quelli con voli DIRETTI che sono stati cancellati da Milano a NY. Oggi leggo testimonianze di persone che sono arrivate e sono entrate senza nessun controllo o quarantena che tanto acclamano di imporre! Ma allora io mi chiedo... dove sta la verita??? Perche questa discrepanza cosi abissale tra un ente come la Farnesina e la realtà delle cose??? Oggettivamente le persone ad oggi stanno entrando a NY senza alcun controllo se non la misurazione della febbre di rito... l’agenzia mi ha detto che 15 giorni sono pochi ma anche tanti in questa situazione, tutto puo migliorare o degenerare nuovamente... io mi sento come una pallina in un frullatore! Non ne posso piu!!!! Io credo che non sanno nemmeno loro piu cosa fare... persone hanno chiamato alla Farnesina ed e proprio questo che hanno detto... non sanno nemmeno loro cosa piu fare! Ma perché emettere certi comunicati se poi non si rispettano?!

68 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai ai che confusione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·