Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

La realtà delle cose dove sta?!

Jessica, il 5 Marzo 2020 alle 22:21 Pubblicato in Luna di miele 0 68
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa via, che questo viaggio e questo matrimonio non si doveva piu fare... l’agenzia non ha NESSUNA notizia in merito a blocchi e quarantene, gli unici che non stanno partendo sono quelli con voli DIRETTI che sono stati cancellati da Milano a NY. Oggi leggo testimonianze di persone che sono arrivate e sono entrate senza nessun controllo o quarantena che tanto acclamano di imporre! Ma allora io mi chiedo... dove sta la verita??? Perche questa discrepanza cosi abissale tra un ente come la Farnesina e la realtà delle cose??? Oggettivamente le persone ad oggi stanno entrando a NY senza alcun controllo se non la misurazione della febbre di rito... l’agenzia mi ha detto che 15 giorni sono pochi ma anche tanti in questa situazione, tutto puo migliorare o degenerare nuovamente... io mi sento come una pallina in un frullatore! Non ne posso piu!!!! Io credo che non sanno nemmeno loro piu cosa fare... persone hanno chiamato alla Farnesina ed e proprio questo che hanno detto... non sanno nemmeno loro cosa piu fare! Ma perché emettere certi comunicati se poi non si rispettano?!

68 Risposte

Ultime attività da Clarry, il 6 Marzo 2020 alle 17:54
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole 😶 un vero disastro
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai cosiiiii! Non abbatterti e facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Dayane
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Dayane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sei l’unica, io questa settimana dovevo partire per la Russia (dall’Italia) per sbrigare pratiche legali per il matrimonio ma hanno cancellato tutti i voli!!! È una tragedia questa per noi spose 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche qua in veneto, siamo vicini ai luoghi del contagio... per ora scuole chiuse peró qua continuiamo ad andare a lavorare come sempre... in piu io lavoro nel sanitario... ma la
    Vita va avanti... io a sto punto spero di partire comunque... poi diciamo che non è proprio il periodo migliore per viaggiare ma io proverei comunque... vi aggiorno! Grazie per il vostro supporto!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Ti ho letta molte volte e ho fatto il tifo per te sin dall'inizio! Volevo solo dirti che al nord Italia, stanno facendo dei casini incredibili, assurdi e ridicoli. Per dirti: in trentino hanno chiuso le scuole e ti vedi i ragazzi al bar di fronte che fanno colazione (il senso?). Non hanno chiuso le fabbriche/uffici insomma gli adulti lavorano e il primo contagiato di Rovereto si è ammalato perché, facendo il magazziniere, gli è arrivato un pacco dalla lombardia da un corriere infetto. La situazione è degna di un film comico inglese. Comunque non so che contratto tu abbia stipulato con l'agenzia viaggi ma se fossi in te cercherei di cambiare volo e partire lo stesso. Ci sta tentare di evitare il contagio, ma non così! Tifo ancora per te! Un immenso in bocca al lupo💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia.... aspettiamo con ansia 😞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    purtroppo in queste situazioni è reale il fatto che la situazione possa cambiare da un momento all'altro, quindi purtroppo (anche se capisco che per voi è un disagio non indifferente) non è possibile dirvi cosa succederà tra 15 giorni.


    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia solo allarmismo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ce solo tanto allarmismo! Vedo persone che partono senza problemi
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! Questo cambia le cose! Ma guarda la mia titolare torna domani dall'Africa normalmente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio questo il punto... noi dovevamo sposarci all’estero... non so come andrà a finire
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i matrimoni non vanno annulati!!! Non ci sono direttive in merito a questo!per i viaggi si rimanda! Dai magari in un momento di calma e caldo! L'importante e che non ci siano problemi al matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente lo andremo a prendere lo stesso... vediamo in sti giorni... anche l’umore non aiuta... vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo sulla stessa barca mamma mia 😰 siamo assieme da 9 anni e quando abbiamo scelto di sposarci??? A marzo 2020... ma ti pareva!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah dobbiamo sempre essere i pagliacci del mondo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo e vero
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio moroso dice cosi... ho un po di paura in quanto se mi ammalo la poi diventa tutto piu difficile... o se dovessi presentare la i simtomi e mi bloccano li... piu che altro anche se l’assicurazione mi copre io i miei dubbi li ho lo stesso.. che non mi presentino un conto da paura
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2020
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo pure io a questa tristezza Smiley sad
    Ieri ero andata in agenzia a confermare il viaggio, Stati Uniti e Bahamas....
    E l’agenzia mi ha consigliato di bloccare il tutto per il momento perché c’è lo “sconsiglio” di viaggiare....e nel caso in cui prenotassimo durante lo sconsiglio e poi non si potesse partire non verremmo rimborsati per nulla...Poi mi hanno detto che nel sito ufficiale di queste comunicazioni al momento c’è un errore di traduzione e quindi appena si accorgono di questo tolgono lo sconsiglio possibilmente per un breve tempo, e quello è il momento giusto per prenotare.. onestamente non ci sto capendo più nulla, ma giuro che mi sento così sfortunata, attendo il viaggio da una vita!!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché siamo in italia e come in tutte le cose facciamo ridere 🤬
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché siamo in una situazione di crisi mondiale e si vive alla giornata purtroppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La realtà delle cose dove sta?! 1
    Appena uscirò dalla Farnesina per gli stT Uniti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ci sono cose che organizzeresti lo stesso no? Cioè se a NY andate fra 2 mesi e non fra 2 settimane a lui servirà comunque un vestito... io continuerei con le cose che tanto servono e cercherei di stare positiva (10 giorni sono tanti e le compagnie aeree non son contente di perdere soldi). Ti faccio un in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si... io ho deciso che non ci penso fino al 15, e solo quel giorno mi struggerò per capire cosa fare! certo io non ho un matrimonio in ballo!

    comunque davvero fossi in te partirei senza pensarci troppo, a meno che non cancellino il volo loro o ti blocchi il governo.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo cosa succede in queste due settimane 🤷🏻‍♀️🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che brutta situazione anche la tua... siamo cadute nel mese sbagliato proprio... non ci resta che aspettare fino all’ultimo e vedere cosa succede... che stresss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Jessica, se voli con scalo e l'agenzia ti copre vaiiiii!!! Spero tantissimo andrà così 🤞🙏🐞🍀🌶😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh guarda il problema è che mi hanno cancellato il volo di ritorno del 29 marzo, inoltre ho sospeso momentaneamente la prenotazione dell'alloggio+conferenze che avevo, mi tengono un posto gratuitamente fino al 16 marzo, giorno ultimo per riprenotare... morale vedo il 16: se la situazione migliora riprnenoto il volo di ritorno e do conferma alla location, se no pace.

    Il problema è che probabilmente riuscirei anche a partire, ma non mi fido a prenotare se non sono sicura che non ci saranno problemi, anche perchè se mi va male ci meno 500 euro...

    bah sono in crisi quanto te! eppure non devo attraversare un oceano...

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una soluzione🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non lo fanno! So anche io di gente che è riuscita a entrare negli usa senza controlli solo perché hanno fatto scalo con l’aereo.. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Mi tirate molto su!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio di sì...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto mi dispiace 😓😓 ti mando un abbraccio grandissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione