Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa via, che questo viaggio e questo matrimonio non...
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa via, che questo viaggio e questo matrimonio non si doveva piu fare... l’agenzia non ha NESSUNA notizia in merito a blocchi e quarantene, gli unici che non stanno partendo sono quelli con voli DIRETTI che sono stati cancellati da Milano a NY. Oggi leggo testimonianze di persone che sono arrivate e sono entrate senza nessun controllo o quarantena che tanto acclamano di imporre! Ma allora io mi chiedo... dove sta la verita??? Perche questa discrepanza cosi abissale tra un ente come la Farnesina e la realtà delle cose??? Oggettivamente le persone ad oggi stanno entrando a NY senza alcun controllo se non la misurazione della febbre di rito... l’agenzia mi ha detto che 15 giorni sono pochi ma anche tanti in questa situazione, tutto puo migliorare o degenerare nuovamente... io mi sento come una pallina in un frullatore! Non ne posso piu!!!! Io credo che non sanno nemmeno loro piu cosa fare... persone hanno chiamato alla Farnesina ed e proprio questo che hanno detto... non sanno nemmeno loro cosa piu fare! Ma perché emettere certi comunicati se poi non si rispettano?!
Visualizza messaggio citato
Ormai a pezzi.. mal di testa continuo... spero se se si dovesse fare.. di riprendermi un po... rischierei di non godermelo per niente!
Da quello che ho capito te le fanno alla partenza, un piccolo riassunto di dove sei stato nell’ultimo periodo a grandi linee, misurano la febbre e basta da quello che so
Grazie! Ormai spero che queste due settimane volano e di avere una risposta.. bella o brutta che sia... non mi sto godendo nulla! Il mio ragazzo si deve ancora prendere il vestito per il matrimonio
L’agenzia mi ha detto che non guardano nemmeno da dove arrivi... ti fanno solo delle domande quando ti imbarchi alla partenza
Jessica non so se può confortarti ma dei miei amici sono partiti stamattina per il Messico senza problemi, ma hanno avuto la certezza solo la sera prima! io fossi in te darei per scontato di andare, consapevole che ti potrebbero cancellare i piani all'ultimo. Ma se comunque ora non puoi farci nulla perché i soldi non te li ridarebbero io non farei nulla e darei per scontata la partenza.
io devo andare a Londra a fine marzo e mi hanno cancellato il volo... ma altrimenti sarei andata! ad ogni modo anche io aspetto di vedere come evolve la cosa e nel caso riprenoto!
Io che farò la crociera, anche la mia agenzia mi ha confermato il viaggio, e ti dirò di più, mi scriveva mentre lei stessa era sulla Costa crociera con altri agenti di viaggio... Una sorta di convegno sulla nave... Non si capisce se la situazione è stata ingigantita o presa alla leggera
Chanty ma pure se parti da Londra sul passaporto si vede che il paese di residenza è l italia!!!!quindi penso che dovrebbero ugualmente negare l ingresso...No?
Entro il 16 dobbiamo prendere una decisione... non rimborsano il biglietto per il virus se non viene cancellato il volo dalla compagnia! Io vorrei perdere meno soldi possibili almeno se fosse 😰
Povera che disastro ma quali sono le opzioni dell’agenzia in termini di cancellazioni etc? Perché data la situazione io continuerei come il matrimonio si dovesse fare e in caso cancellerei all’ultimo giorno, ma da qui a due settimane...