Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

La spaghettata di mezzanotte ๐Ÿ

Virginia, il 20 Giugno 2021 alle 16:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Avete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? รˆ un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarร  una spaghettata di mezzanotte? ๐Ÿ Oppure farete una pizzata? ๐Ÿ• O semplicemente niente? ๐Ÿ˜Š
Avete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? รˆ un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarร  una spaghettata di mezzanotte? ๐Ÿ Oppure farete una pizzata? ๐Ÿ• O semplicemente niente? ๐Ÿ˜Š

34 Risposte

• Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto angolo spaghetteria nelle opzioni, ero quasi tentata perchรฉ io amo la pasta ๐Ÿ˜‚ ma non lโ€™abbiamo inserita perchรฉ abbiamo giร  tante isole pre e post cena, e molto probabilmente le persone saranno piene. Tu cosa hai scelto? ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il momento non vi sarร  anche se come idea non รจ male.ma sposandomi di sera credo che sarebbe sprecata
    ...va bene per chi si sposa al mattino fa il pranzo che poi si protrae di o a tardi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione