Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

La spaghettata di mezzanotte 🍝

Virginia, il 20 Giugno 2021 alle 16:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Avete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarΓ  una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una pizzata? πŸ• O semplicemente niente? 😊
Avete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarΓ  una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una pizzata? πŸ• O semplicemente niente? 😊

34 Risposte

• Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto angolo spaghetteria nelle opzioni, ero quasi tentata perchΓ© io amo la pasta πŸ˜‚ ma non l’abbiamo inserita perchΓ© abbiamo giΓ  tante isole pre e post cena, e molto probabilmente le persone saranno piene. Tu cosa hai scelto? πŸ™‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il momento non vi sarΓ  anche se come idea non Γ¨ male.ma sposandomi di sera credo che sarebbe sprecata
    ...va bene per chi si sposa al mattino fa il pranzo che poi si protrae di o a tardi😁😁😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione