Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

La speranza è l’ultima a morire 🤞🏻

Chiara, il 6 Gennaio 2020 alle 23:14

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Ciao ragazze, forse qualcuno si ricorda della mia storia, per tutte le altre ve la racconto in breve: nel 2017 il mio fidanzato per motivi di lavoro si è trasferito a Firenze (noi siamo entrambi di Napoli). Li aveva un contratto a tempo indeterminato, motivo per cui a giugno 2019 scorso mi ha...
Ciao ragazze, forse qualcuno si ricorda della mia storia, per tutte le altre ve la racconto in breve: nel 2017 il mio fidanzato per motivi di lavoro si è trasferito a Firenze (noi siamo entrambi di Napoli). Li aveva un contratto a tempo indeterminato, motivo per cui a giugno 2019 scorso mi ha chiesto di sposarlo.
Ora:
La situazione a novembre 2019 cambia, ha vinto un concorso qui a Napoli, quindi è finalmente tornato da me, l’unica pecca è che ha un contratto di un anno e non si sa se dopo verrà rinnovato oppure no. Entrambi sogniamo di realizzarci a Napoli e lui non ha voluto rinunciare a questa occasione (nonostante la sua precedente situazione lavorativa desse maggiori garanzie) perché giustamente ha pensato che siamo giovani (lui ha 28 anni e io 26) e senza debiti al momento 😂 quindi se volevano rischiare questo era il momento giusto.
E il matrimonio? È rimandato? Abbiamo scelto che prenderemo la decisione definitiva entro l’estate 2020, in base alla mia situazione lavorativa (io mi sto laureando) e agli eventuali risvolti suoi. Sono tanto in ansia perché rimandarlo è l’ultima cosa che vorrei, veniamo già da un fidanzamento lungo (10 anni li faremo quest’anno) però obiettivamente se le cose restano così non ci sono le basi.In più ho paura che in un anno o poco meno non riesco a completare tutta l’organizzazione..secondo voi? Riuscirò ad organizzare tutto in 12-10 mesi? Sperate con me che tutto vada per il meglio 🥺🤞🏻

44 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sposiamo in chiesa e nella mia chiesa iniziano ogni settembre (non so se è ovunque così) quindi la decisione ufficiale sarà presa entro quel mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero, dopo vari sacrifici non vediamo l’ora di avere un po’ di tranquillità 🤞🏻😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 grande! Conoscendomi non sono facile di gusti ma mi adatteró 🤷🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il conforto ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un mese io ho prenotato locale, fotografo, band, estetista e parrucchiere, scelto l abito e comprato l outfit per la preparazione, porta fedi e guestbook 😅 ci riuscirai alla grande 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 6 mesi abbiamo prenotato tutto ora dobbiamo solo definire i dettagli
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tempo tranquilla in un anno si può benissimo organizzare un matrimonio perfetto..anche meno in realtà..e per il resto vi auguro di trovare la vostra stabilità..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti i dettagli come fotografo, ristorante, bomboniere ecc abbiamo organizzato tutto da settembre a dicembre, ora sto pensando ai dettagli del riso, tableau, questi piccoli dettagli. L'unica cosa piu lunga sono i corsi prematrimoniali se vi sposate in chiesa 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio per la situazione lavorativa💪🏻 per l'organizzazione del matrimonio, nn preoccuparti, si può fare..in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella organizzo tutto in 4 mesi.
    Volere è potere.
    Magari dovrai accontentarti di qualcosa che non avresti pensato di fare, ma andrà tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non disperare, io ho organizzato tutto da inizio ottobre a inizio dicembre. Ora sto facendo i dettagli, ma considera che ci sposiamo a fine Maggio 😉
    Con un po’ di organizzazione fai tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riuscirci!!! Sì puoi farcela anche in 6 mesi ad organizzare tutto 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione