Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

La sposa ripetente

Elisabetta, il 21 Gennaio 2020 alle 21:13

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Il contatore segna ormai 2999 giorni e 20 ore da felicemente sposata, fra poche ore saranno 3000 giorni... tempo di bilanci... Penso che mi sono sposata due volte e in entrambi i casi mi sono comportata in modo deplorevole: - ho usato tutte e due le volte abiti da cerimonia, scelti facendo finta di...

Il contatore segna ormai 2999 giorni e 20 ore da felicemente sposata, fra poche ore saranno 3000 giorni... tempo di bilanci...

Penso che mi sono sposata due volte e in entrambi i casi mi sono comportata in modo deplorevole:

- ho usato tutte e due le volte abiti da cerimonia, scelti facendo finta di essere invitata a un matrimonio, e non la sposa!!

- la prima volta mi sono dimenticata di distribuire le bomboniere amorosamente ricamate a mano Smiley xd

- la seconda volta ho spacciato per bomboniere dei libretti di argomento nuziale, e solo perchรฉ l'idea mi era venuta all'ultimo minuto...

- non ho mai messo la fede del primo matrimonio (e la seconda volta non ci abbiamo nemmeno pensato a comprarle, tanto sapevamo che non le avremmo indossate mai)

- ho scelto scarpe rosse per il primo matrimonio - sarร  per questo che non ha funzionato? Smiley surprise

- la prima volta mi รจ toccato il riso; la seconda ho intimato agli invitai di non provarci Smiley angry

- non ho mai lanciato bouquet

- tutte e due le volte non ho voluto il fotografo... e infatti non ho foto decenti del gran giorno

- vogliamo parlare di giarrettiere, tradizioni varie, un tocco di blu, la cosa prestata, quella regalata... noooo, vero?

- niente taglio di nastri, fiocchi, pizzi e veli. L'unica cosa che abbiamo tagliato รจ stata la torta: quella posso assicurare che c'era. Tutte e due le volte. Ma bassa, eh? Mica di tipo monumentale.

- ho usato come logo del secondo matrimonio due porcellini!

cfb_1548597.jpg

Insomma sono stata una catastrofe di sposa, una somara, per quanto ripetente... ancora mi mancano le nozioni fondamentali... mica come voi, care spose e sposine della community.

Eppure adoro i matrimoni!!!! Mi mettono addosso tanta allegria, soprattutto se pazzi e scombinati come i miei.

Il bello di questa situazione รจ che almeno quando festeggio gli anniversari posso sempre aggiungere qualcosa di nuovo.

Chissร ... se arrivo al 25ยฐ potrei mettermi in bianco col velo: in fondo, avrei soltanto 80 anni!

37 Risposte

• Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutti e due Smiley flower

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' proprio quello il problema Smiley xd

Ma secondo me tu sei dolce di tuo Smiley heart

• Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic Elisabetta๐Ÿ˜Š
    Mi hai fatto ridere๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrei 55 ๐Ÿ˜‚
    Ma che deplorevole ognuno fa ciรฒ che vuole anche io tante volte mi sento โ€œL anti sposaโ€ poi piรน passa il tempo piรน mi rendo conto di quanto mi sto addolcendo ahahhaha
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortissima! Auguri a entrambi ^*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione