Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini

La sposa Zia

Cristina, il 23 Dicembre 2020 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte.

Ieri sera ho appena scoperto che sarò Zia. Un'emozione incredibile. C'è solo un "problema" e devo capire come organizzarmi..mia cognata finirà il tempo proprio la settimana del mio matrimonio e lei e mio fratello sarebbero i miei testimoni.
Sicuramente la felicità è la prima emozione ma sono anche preoccupata di non averli al mio fianco il giorno del matrimonio, soprattutto mio fratello con cui ho un legame bellissimo. Consigli? 😅

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Gennaio 2021 alle 15:19
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per i consigli!
    Alla fine non lo rimanderò perché alla fine le scade il tempo quasi 2 settimane dopo ed essendo il primo speriamo non nasca prima. Tutto può essere ma nel caso sono felice lo stesso.
    Quest'anno un po' per tutto andrà così, bisogna stare a vedere cosa succederà e prendere le cose come vengono!

    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ci tieni particolarmente ad avere tuo fratello come testimone, ti consiglio di rinviare di un paio di mesi il matrimonio in modo da essere sicura che tua cognata abbia già partorito e di dargli il tempo di recuperare un po' le forze dopo il parto. Parlane con loro, sicuramente troverete una soluzione 😁.. Intanto auguri! È una bellissima notizia ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticipa il matrimonio di un mese così dovresti stare tranquilla
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anch'io sarebbe meglio cambiare testimoni, certo è un peccato ma è per un ottimo motivo!
    Fare da testimone a fine gravidanza o appena partorito sarebbe davvero pesante per lei
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me è meglio trovare un'alternativa, magari prima parlane con loro, perchè se partorisce prima non credo proprio che riescano a partecipare...saranno stanchissimi ed impegnatissimi, però che bella notizia! congratulazioni sposa-zia!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse mi preoccuperei di pensare ad altri papabili testimoni, perchè senza testimoni come ti sposi? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parto e' un' incognita. Io ho partorito una settimana prima del termine, 39 settimane, le mie compagne del corso pre parto alla 41 esima, una mia amica all 8 mese.
    Ti consiglierei di provare a posticipare le nozze se li vuoi la sicurezza di tuo fratello al tuo fianco.
    L alternativa è valutare un altro testimone in extremis.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico consiglio è incrociare le dita 🤣 potrebbe anche succedere che si protragga oltre il termine, quindi spera in questo... O cambia data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione