Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia 0000 Catania

La torre catering o Squisiting

Grazia, il 26 Luglio 2017 alle 12:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11

Qualcuno sa bene o male i prezzi di la torre e squisiting? Gli allestimenti sn a parte?

11 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 3 Ottobre 2017 alle 23:22
  • Marilena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza diverse, sei la prima da cui sento lamentele... m disp
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la risposta che cercavo! In questo peccano di professionalità! Mi spiace ma è da poveracci non permettere la libera contrattazione, soprattutto se gli garantisci 160 coperti!!!!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ero andata a colpo sicuro per fortuna che non avevo lasciato acconto ne fatto contratto.. ma di certo li avrei cambiati ugualmente a costo di rovinare i soldi..
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da loro a colpo sicuro perché già scelti per altri ricevimenti, non ti saprei dire io non ho mai avuto problemi con loro
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no se vuoi fare modifiche non sono aperti a nulla.. io c'ero stata e stavo prenotando.. al momento di fare il contratto ho fatto richiesta di togliere le uova di quaglia e di mettere al suo posto la paella.. mi è stato detto che non era possibile che avrei dovuto pagare o 600 euro in piu o togliere 4 portate dal menu tra cui 2 salati e 2 dolci... ma stiamo scherzando? Poi quando chiedevo maggiori spiegazioni a riguardo trovando assurdo l'eliminazione di 4 portate per una paella ho avuto risposte scontrose e poco gentili alle volte persino ineducate.. alla fine ho cambiato catering dato che le mancanze di rispetto non le tollero e sono andata da nadia calà bravissima e gentilissima sono stata io a scegliere ogni singola voce del menù ..si dice ogni impedimento e giovamento e menomale almeno con questa scusa ho conosciuto lei che è disponibile a tutto te la consiglio ..
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la torre
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi modificarlo come vuoi che io sappia più che togliere qualcosa dal prezzo lo sostituiscono con altro. Non r vorrei dire una cosa x un altra informati.. Io ho scelto l altro manù quindi non ti potrei dare la sicurezza
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena! Io sono più che sicura di scegliere La Torre come catering. Mi chiedevo, e spero tu possa aiutarmi in questo, è possibile modificare e togliere alcuni angoli dal loro menù (quello di 86€). Tipo io vorrei togliere il sushi e le ostriche. Se si può fare, tolgono qualcosa dal prezzo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono andata direttamente da La Torre, non ho chiesto preventivi ad altri catering in quanto sono sicura di essermi affidata ad uno dei migliori.

I prezzi comunque variano in base al menù, loro fanno 3 opzioni con 3 prezzi diversi ed a variare sono il numero di show cooking fatti durante gli antipasti e dolci e i tipi di pesce per secondo.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia, Smiley smile

ecco la vetrina di La Torre Catering da cui potrai leggere tutte le informazioni che cercate e consultare le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno condiviso sulla pagina del fornitore. In più, ti consiglio di dare un'occhiata alle foto dei Real Wedding.

Ecco anche i topic delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

topic di La Torre Catering

topic di Squisiting

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto la torre.. Il prezzo è da concordare. Ma gli allestimenti sono perlopiù inclusi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione