Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌈
Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari

La torta finta...

🌈gioia-Pura❤️, il 8 Aprile 2017 alle 12:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

La mia wp mi ha proposto di fare una torta posticcia (polistirolo e pasta di zucchero) solo per figura, poiché io odio la pasta di zucchero e non amo particolarmente la panna (sono una persona abbastanza difficile, lo so) così la torta che tutti vedranno sarà splendida splendente, mentre quella che...
La mia wp mi ha proposto di fare una torta posticcia (polistirolo e pasta di zucchero) solo per figura, poiché io odio la pasta di zucchero e non amo particolarmente la panna (sono una persona abbastanza difficile, lo so) così la torta che tutti vedranno sarà splendida splendente, mentre quella che mangeremo sarà proprio come la voglio io: semplice e delicata. L'ho trovata un'idea grandiosa ma mi è preso un coccolone quando ho scoperto che la torta finta costa quasi come quella vera!!! Mannaggia! Solo per i dolci (veri e finti!) spenderò circa 600€.... mi sembra davvero tanto. Che ne dite?

44 Risposte

• F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non mi piace la torta finta scusami..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non fa per me la torta finta...mi sembra di ingannare gli ospiti..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace il taglio della torta finta, l'ho visto ad alcuni mateimoni e personalmente lo trovo triste... È una mia opinione cmq, ma ti dico che in molte location che ho visitato i ristoratori ci hanno tenuto a precisare "taglio della torta rigorosamente vera" per indicare proprio il cattivo gusto e la tttristezza di tagliare una torta finta e personalmente era anche una delle prime domande che facevo quando non me lo dicevano loro...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia amica me l'ha fatta finta per la promessa... è veramente meglio... è stata sempre in mostra ... ti mando la foto...

La torta finta... - 1
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace...potresti fare una copertura in cioccolato o una naked😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta finta?! No no,noi siamo per la torta vera max 2 piani e senza pasta di zucchero!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio la torta vera massimo due piani non di più, e poi è bella anche fotografare quella vera!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se il costo è uguale a quella vera... falla vera... semplice.. Come piace a te... È sempre meglio di quella finta!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che senso ha la torta finta?Del resto La torta nuziale ha il suo significato!W la torta vera, come vero è il vostro amore!!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio cs e la torta nom sembrava nemmeno quella nuziale... Anzi, nessuno se n era accorto. Poi al taglio con le foto..na tristezza! Fingere di tagliare la fetta.. C sn torte classiche che sono splendide e vere..e poi il gioco di sporcare il naso dello sposo cn la panna?? Io avrò la vera.. La sceglierò io e la taglierò sul momento. Poi ognuno la pensa come vuole!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra uno spreco di soldi sinceramente.Fai la torta che ti piace e stop, i pasticceri se sanno il fatto loro faranno bella anche la tua torta semplice. La mia sarà così semplicità fatto torta

La torta finta... - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile dare un suggerimento perché tutto dipende da quello che voi sposi volete e come avete impostato il matrimonio. Io personalmente non lo farei... però è anche vero che noi avremo come "torta" una selezione di dolci fatti in casa dall'agriyurismo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione