Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

La vincitrice dell'edizione 103 del concorso è...

Verdiana, il 11 Ottobre 2021 alle 15:17 Pubblicato in Concorso 0 2

Community ❣️
Chi si sarà aggiudicato i 5000 euro in palio ogni mese con il concorso di Matrimonio.com?

🥁🥁🥁
La vincita è toccata a Giada, sposa felicemente sposata da meno di 50 giorni con il suo Matteo! Il tagliando vincitore è quello con il numero ****.

Volete sapere come ha reagito e come userà il premio? 😍

"Non ci potevo credere! Ho scritto subito un messaggio a mio marito e gli ho inviato subito la mail ricevuta per condividere con lui questa bellissima sorpresa inaspettata! La vincita è davvero un "super colpaccio" per noi: abbiamo appena venduto il nostro appartamento e stiamo acquistando una casa singola pertanto la useremo per questo nostro progetto, essendoci sposati il 28 agosto ed essendo già stato in viaggio di nozze in Salento!"

La vincitrice dell'edizione 103 del concorso è... 1

e qui il giorno del loro matrimonio il 28 agosto del 2021:

La vincitrice dell'edizione 103 del concorso è... 2

Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti i vincitori, cliccate qui👇

Vincitori del concorso di Matrimonio.com

💟💟💟

Come fare a essere i prossimi vincitori? Richiedete nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 104ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.

Buona fortuna a tutti! 🍀

2 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Ottobre 2021 alle 15:33
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi è davvero che si vince con la fortuna? Se poi i tagliandi non sono comulabili, e uno non sa più da dove prenderli, questo vuol dire che non so può più tentare la fortuna??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione