Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza

La vostra proposta di matrimonio....

Anna, il 18 Luglio 2016 alle 11:58

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e romantico..... Ci sposiamo il 30 Giugno 2018. Non vedo l'oraaaaaa
Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e romantico..... Ci sposiamo il 30 Giugno 2018. Non vedo l'oraaaaaa Smiley heart Smiley ring


La vostra proposta di matrimonio.... - 1

41 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia STUPENDA!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm ha organizzato un giorno a Venezia ( siamo di Palermo ) mi portò in gondola ed ecco che lì mi fece la proposta .. se ci penso mi viene ancora da piangere .. ci sposiamo nel 2018
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia.... Sott'acqua!!!!!Mi ha dato l'anello durante un immersione! https://m.youtube.com/watch?v=mmvI7jXGYCw
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ginocchio, sulla nostra terrazza a Santorini, con un bellissimo anello.. se ci penso scende la lacrimuccia..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mia l'ho ricevuta nella casa che abbiamo acquistato e in cui andremo a vivere appena sposati. Percorso con petali di rose dall'ingresso fino al salotto e lì ad aspettarmi c'era uno striscione (che conservo con cura) con la scritta: "Mi vuoi sposare?" e il braccialetto di perle che indosserò la mattina del matrimonio! Unica nota negativa è che il mio fm aveva la febbre, ma ci teneva troppo a farla il giorno dopo l'atto di vendita Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che teneri! Noi al mare, una sera di inverno di febbraio. Dopo un a cenetta giapponese, andiamo a passeggiare in un bellissimo posticino della costiera amalfitana e beh... appartati accanto a mare lui mi inizia a fare delle domande tipo caccia al tesoro ed alla fine ricevo l'anello e la proposta di matrimonio... la desideravo da tantissimo, in quanto sonkn8 anni che stiamo insieme ma a distanza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello è arrivato a Pasqua con tanto di ginocchio sulla sabbia!!!!! Eravamo al mare e a meno 50 giorni dal matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia ancora la aspetto....ma il 10giugno prossimo ci sposiamo!ahahahahahahaah
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tutta una storiaSmiley laugh la proposta iniziale è stata il 3 gennaio 2014 ma quella ufficiale ad aprile dopo aver prenotato chiesa e sala Smiley laugh Non siamo pazzi,siamo diversi dalle altre coppie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gliel'ho fatta io dopo un pomeriggio al pronto soccorso...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è tutto scemo (in senso buono) ed è stato originalissimo!

    Era nell'aria, son 3 anni che viviamo iniseme e ultimamente quando capitava l'argomento era passato da un no categorico a un "non lo escludo". A fine aprile abbiamo fatto una crociera, io erano anni che volevo andarci e dopo le ferie dello scorso anno l'avevo convinto a prenotare... Il giorno di navigazione, dopo pranzo, ero sdraiata a letto ad aspettare che lui finisse di lavarsi i denti... Esce dal bagno, viene verso di me, comincia a scuotermi e mi dice: "ma... non è che vuoi sposarmi?"... Sono scoppiata a ridere e gli ho detto di si!

    In realtà la sera prima si era sbilanciato dicendo che l'anello della misura del mio dito andava fatto allargare, quindi non aveva fatto in tempo, al che, emozionatissima gli ho risposto che dell'anello non me ne importava nulla, ed ecco che il giorno dopo ha fatto la proposta in maniera originale! Poi tornati a casa è arrivato anche l'anello, e si è inginocchiato per darmelo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi meno da film ma la preferisco,perché io sono semplice. Si é inginocchiato,senza anello e mi ha fatto la domanda!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la mia molto meno "scenografica", una sera, prima di addormentarmi, senza anello, spontanea e romantica, indimenticabile...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione