Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza

Lacrime di gioia fai da te (siate sincere☺)

Stefania, il 7 Settembre 2019 alle 11:08

Pubblicato in Fai da te 40

Buongiorno Facendo seguito al mio post precedente sul mio acquisto relativo ai fazzoletti low cost per le lacrime di gioia vi aggiorno. Partendo dal presupposto che è solo una bozza in quanto manca la data che non abbiamo ancora fissato e le vustine trasparenti che devono arrivarci per contenere il...
Buongiorno
Facendo seguito al mio post precedente sul mio acquisto relativo ai fazzoletti low cost per le lacrime di gioia vi aggiorno.
Partendo dal presupposto che è solo una bozza in quanto manca la data che non abbiamo ancora fissato e le vustine trasparenti che devono arrivarci per contenere il fazzolettino ecco il mio prototipo.Ovviamente appena avrò a mie mani anche il resto del materiale dovrò valutare se il fiocchetto bianco và bene li come da foto ose magari trasferirlo sulla confezione trasparente o ancora magari non metterlo e fare un fiocco sul nastro verde...Il nostro tema sarà musica e girasoli e questo logo lo userò anche per il riso, le bolle e le stelline...ed il colore il verde.. cfb_1468869.jpg cfb_1468871.jpg Stesso filo conducente..

40 Risposte

  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu sei davvero super gentile
    Grazie grazie grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che non ha niente di imperfetto!! Sei stata bravissima 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica 💚💚💚💚
    Ovviamente il fai da te (sopratutto il mio ☺)avrà sempre imperfezioni ma... Mi rende felice riuscire seppur dopo vari tentativi a vedere la realizzazione di ciò che ho come idea


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi e tu sei stata bravissima!!! Li trovo eleganti e mi piacciono molti i disegni che hai scelto come logo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille .
    Si appena avrò a mie mani tutto il materiale proverò a fare i giusti accorgimenti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie☺☺☺☺💚...
    Diciamo che prima di arrivare al "più vicino possibile" a ciò che penso) ci vuole un po dato cge non ho la manualità perfetta e non ho nemmeno mai fatto questo tipo di lavoretti (nemmeno per aiutare qualche amica o parente nel organizzazione)
    Ma voglio comunque fare molto fai da me sia perché mi rende felice mettermi in orima linea per l organizzazione del mio matrimonio sia perché voglio comunque non spendere moltissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che con i gisti accorgimenti a lavoro finito sarà molto carino... forse d accordo con te proverei a spostare il fiocchetto bianco!
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️. A me piace molto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione