Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Lallazione: quando hanno iniziato i vostri bimbi?

Erica, il 29 Maggio 2021 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di 7 mesi che ancora non ha nessuna intenzione di lallare!!
So che non andrebbe mai fatto il confronto tra i bimbi, ma... quando hanno iniziato i vostri bimbi a farlo?

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Giugno 2021 alle 18:03
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 6 mesi mi pare
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un tempo specifico. Mia figlia ha 10 mesi e non ha mai avuto una vera e propria lallazione, fa i suoi versi, dice mamma, papà, zia e il nome del nostro cane ma non l'ho mai sentita fare "dadada" e robe del genere..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Mia figlia ha iniziato a lallare intorno agli 8-9 mesi ma come ti ha detto simona ogni bimbo è a se! Mia figlia prima di compiere un anno ha iniziato a camminare, ora che ha 2 anni corre come una disperata ma oltre a mamma e papà non spiccica una parola! 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io so che "di norma" i bimbi iniziano a lallare dai 6 ai 9 mesi, poi ci sono le eccezioni, e cioè bimbi che iniziano prima e bimbi che iniziano dopo quel periodo, quindi stai tranquilla 😄 mia figlia ha 6 mesi e non lalla ancora, anche se non sta un secondo zitta xk grida, fa versi, pernacchie,.... Poi calcola anche che ci sono bimbi che vanno più avanti con una tappa della crescita piuttosto che con un'altra (ad esempio mia figlia ha imparato presto a rotolare, strisciare e ora a gattonare). Ogni bimbo è a sé, quindi stai serena che la tua bimba inizierà a lallare appena sarà pronta 🤗💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione