Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza

Lancio bouquet 💐

Mariangela, il 17 Marzo 2026 alle 15:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 14
🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵‍💫

Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente.
Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e c'era 1 matrimonio nella stessa sala scelta da noi, diluvio universale. Piano B c'è ma l'idea di non poter usufruire dello spazio esterno mi è dispiaciuto. Spero splenda il sole ☀...Comunque, pensavo al lancio del bouquet.. non volevo fare il lancio con le solite 2,3 finte prima di lanciarlo ( ormai tutti si aspettano questa "mossa").. pensavo di fare con i nastri, ogni ragazza/ donna 1 nastro e poi in cerchio mentre girano ne taglio uno alla volta. Non ho idea che canzone potrei metterci per accompagnare il momento..mi piacerebbe una latina/movimentata....idee?? 🙏
Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Ovidiu, il 24 Marzo 2026 alle 03:53
  • Ovidiu
    Roma
    Ovidiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hi you are wery beautiful
    • Rispondi
  • Verena
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Reggio Emilia
    Verena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima idea quella dei nastri.
    Come canzone secondo me starebbe bene anche Marry You di Bruno Mars (sempre se non la usi già in un altro momento del matrimonio).
    Oppure Dancing Queen degli ABBA. Se vuoi qualcosa di più latino/reggaeton direi “Te Amo” di Piso21.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono una grande fan del lancio del bouquet, ma farò quello classico per tradizione. Quello dei nastri lo trovo molto bello, ma devi avere amiche che vogliono mettersi in gioco!

Come canzone "Girls just wanna have fun" a me piace molto!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile Ti auguro di avere una bellissima giornata di sole, anche se purtroppo il controllo meteo non è nelle nostre mani ahah l'importante è avere un bel piano B e passare una bella giornata Smiley heart per il lancio del bouquet, ti confesso che anche a me single ladies ha un pò stufato ahah io ti consiglio shake it off, crazy in love, wannabe, se invece vuoi qualcosa di latino non sono molto esperta del genere ahah però ci sta, da una bella energia!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al mio matrimonio hanno messo i deejay la musica al lancio bouquet io non ho avuto una canzone per il lancio🤣🤣🤣vedrai che anke con il latino si divertiranno
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche sono alla ricerca della canzone per il lancio del bouquet perchè la calssica Single Ladies di Beyoncè ha onestamente un po' stufato ahahah

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, dalla lista invitati..ho fatto il conto delle ragazze/donne libere e ne metto qualcuno in più non si sa mai 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti organizzi su quanti nastri far attaccare al bouquet? anche a me piaceva quest'idea, ma non saprei quanti nastri ci siano bisogno 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea dei nastri! Tornassi indietro la farei anche io! Come canzone non so mi viene in mente girls Just want to have fun di Cindy Lauper.. oppure ASEREJE🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj alla fine ha messo la classica Single ladies di Beyoncé, a me sarebbe piaciuta molto anche Dancing queen degli Abba!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio prima di scrivere....😂Ti auguro di trovare una giornata stupenda di sole ...La tua idea del lancio del bouquet è stupenda e originale....x la canzone Latina per movimentare il momento è il Top 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro,
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala