Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Lancio del bouquet 💐

Melissa, il 20 Luglio 2022 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet!
Ho sempre dato per scontato il lancio tradizionale, ma ora che mi trovo a sceglierlo... mi dispiacerebbe troppo rovinarlo 😂😂 avrò un bouquet a cascata invece che uno tondo e l'idea di lanciarlo così a caso, con il rischio che non venga preso da nessuno mi fa stringere il cuore 😅 non voglio avere un 2 bouquet da lancio e non voglio rinunciare a quel momento. Cosa potrei fare ? Lancio alternativo? Oppure restare sul classico e quello che succede succede ?? Ditemi la vostra 😁😁

18 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 21 Luglio 2022 alle 11:33
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo farò la trovo un'usanza retrograda e abbastanza maschilista come se ogni donna presente volesse il matrimonio o fosse il pensiero più importante. Se dovessi farlo lo trasformerei in un gioco e coinvolgerei tutti.

Alla fine credo che lo darò alla mia mamma perché lo porti in ospedale da mia zia che penso non si risveglierà più!

Potresti comunque consegnarlo a mano a chi vuoi tu a una persona speciale se non vuoi lanciarlo

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Io fino all'ultimo ero insicura e non sapevo se lanciare o meno il bouquet, però non avevo fatto fare il secondo bouquet da lancio perchè mi sembrava un po' insensato (tra me e me, pensavo che o avrei lanciato il mio, o non avrei lanciato nulla). Alla fine ho deciso di lanciare il mio, ed è stato un momento molto bello! Non ho ancora visto le foto ufficiali ma già solo i video degli amici sono esilaranti!

Ultima considerazione: non so se pensi di farlo seccare, io ci avevo pensato, però durante l'anno ho fatto seccare altri fiori e mi sono resa conto che la mia idea romantica di fiori secchi era lontana dalla realtà: o usi le rose, che rimangono ancora decenti, ma la maggior parte dei fiori non rimane granchè carina, io alla fine ho buttato tutto, mi sapeva di vecchiume Smiley atonished Alla fine l'importante è avere qualche bella foto ricordo Smiley heart

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il 2° bouquet da lancio era simile al mio, ma più piccolo.. questa è la foto 😆
    Lancio del bouquet 💐 1

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare 2 bouquet. Il mio lo adoravo troppo,e l' ho voluto tenere come ricordo❣❤
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già il fotografo ha catturato bene l’attimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella foto! 🤩
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faccio vedere la foto simbolo del mio lancioLancio del bouquet 💐 2

Anchio ho lanciato il mio bouquet,non avevo ne volevo avere il secondo, e ho fatto come c tradizione il lancio xkè mi faceva piacere
    L’ho fatto due volte xkè la prima ha intercettato il lampadario e x cui era caduto x terra e quindi non era lo stesso che prenderlo al volo come è accaduto
    La Foto fa da testimone 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò solo uno e lo lancerò. E farò fare dal fotografo una bella fotografia.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 😊 la preferisco come ricordo al tenere in bouquet e farlo seccare. La fotografia preserva sicuramente i colori 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea..qual cosa migliore per 'conservare' un ricordo..la fotografia..ogni volta che la guarderai ti riaffioreranno cosi tutte le emozioni di quella giornata 💐😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne farò uno solo, ma poi lo lancerò. Per ricordo ci farò fare una bella foto dalla fotografa, e terrò quella a casa nel caso, ingrandita magari
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me se non vuoi fare il lancio non è obbligatorio io non lo farò penso di portarlo in cimitero da mio nonno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi anche tu hai deciso di farne sono uno e di tenerlo per tu? Io sono tradizionalista..alcune cose le 'rispetto' ma perché piacciono non é un peso..ma su altre pur essendo 'come da tradizione' che non approvo e non mi piacciono le elimino dalla mia to do list 😂!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto io resterei sul classico e quello che succede succede 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che oggi con tutta sta moda del secondo bouquet, per il lancio, mi sono stupita che la fiorista che abbiamo scelto abbia espressamente detto che lei è contraria e lo trova insensato, o lanci il tuo o non lo lanci affatto. Togliendomi un peso perché temevo che avrebbe provato a convincermi del contrario invece che appoggiarmi 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un bouquet a cerchio e farò la versione con i nastri da tagliare...anche perché con il cerchio rischierei di fare tipo Xena la principessa guerriera e decapitare qualcuno facendo il lancio classico 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che sia tutto soggettivo e anche se ci sono tradizioni da rispettare stia a noi decidere quali.
    Il mio fiorista farà un solo bouquet per me..non ha chiesto se dovesse farne uno da lancio e io non l'ho menzionato ma sono felice cosi perché per quanto la tradizione cosi dica preferisco tenere il bouquet per me e non lanciarlo a nessuno. Non lo preferisco come momento
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata determinata a non avere il bouquet da lancio perché non mi interessa conservare il mio, non essendo amante dei fiori. Poi cercando su Pinterest dei bouquet colorati e non troppo classici ne ho trovato uno di cui mi sono innamorata alla follia e che secondo la fiorista non dovrebbe essere un problema fare. Lì ho pensato che lanciarlo un po' mi sarebbe dispiaciuto, ma alla fine ho reputato che la soluzione migliore sarà farci fare una bella foto dalla fotografa, così poi terrò quella come ricordo, dove il bouquet sarà bello e dai colori vividi, piuttosto che essiccato in qualche angolo di casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione