Buongiorno sposine ormai il lancio del bouquet è un classico mentre invece quello della giaretteria non è così scontato sino curiosa di sapere se seguirete questa usanza oppure no.. vi leggo 😍
Buongiorno sposine ormai il lancio del bouquet è un classico mentre invece quello della giaretteria non è così scontato sino curiosa di sapere se seguirete questa usanza oppure no.. vi leggo 😍
Visualizza messaggio citato
Anch'io non ho mai fatto lanci, eppure mi sono sposata due volte. Costringere le mie amiche a partecipare al lancio del bouquet sarebbe stato per loro offensivo e sulla giarrettiera preferirei non fare commenti 🙈
Si esatto più o meno funziona così ma si può anche togliere sfilandola con la mano io farò così... il mio compagno invece non è per niente timido 🤣🤣
Sì, tecnicamente l'ho visto fare così, lo sposo va sotto e la toglie con i denti (molto sicuro dal punto di vista covid tra l'altro, anche se ormai la situazione è migliorata 😅), ma un po' di gamba si vede comunque. Lui è molto timido poi, si vergognerebbe a prescindere a fare una cosa simile.
Si abbiamo scelto fiori che sembravano veri così da creare un po l effetto e rimanere nel tempo 😊💞un abbraccio a te e auguroni per tutto😊
Si sì ma infatti il mio commento non voleva essere sprezzante nei confronti di chi lo sceglie… semplicemente io non l’ho scelto ma sinceramente non l’ho visto fare nei tanti matrimoni a cui sono stata ultimamente 😅😅 però nulla per la quale anzi sarei curiosa di partecipare a un matrimonio in cui lo fanno 😍😍
Amche noi faremo cose divertenti tipo i gratta e vinci che ho fatto fare con "premi" originali tipo hai vinto un ballo con la sposa hai vinto un brindisi con gli sposi ecc..
Ciao il bouquet voglio conservarlo pure io infatti mi farò fare un piccolo bouquet da lancio mentre invece per la giaretteria la trovo una cosa simpatica 😃
Non me sono accorta che le risposte sono uguali 😄 mi dispiace per la tua perdita è fai bene a portare il bouquet alla persona che purtroppo non potrà esserci... anch'io nei miei social non ho foto in costume mi vergogno tantissimo del mio corpo ma per togliere la giaretteria farò faticare il mio compagno lo farò infilare sotto il vestito così nessuno vedrà niente 😃
Esatto.Anche se spesso si fanno solo per tradizione..quindi a prescindere penso non l'avrei fatto perché non mi piacciono le cose fatte per tradizione ma appunto come hai detto tu per gusti personali 😊
😳mi credi se ti dico che sei la prima trovo che come me non le farà entrambe?!😅 Anch'io nessuna delle 2..Il bouquet voglio che rimanga per ricordo e la giarrettiera sinceramente la trovo una cosa molto personale e poco carina da fare.. Rispetto chi lo fa,ci mancherebbe ma io no💞
Il sondaggio lo hai impostato male, sono due risposte identiche 😅 Io non farò nessuno dei due lanci onestamente. Ero un po' indecisa visto che la testimone ha ricevuto la proposta di recente e si sposerà l'anno dopo di fare la finta per farle annunciare le nozze, ma proprio in questi giorni è morta una persona a cui ero molto legata, se faccio un secondo bouquet preferisco portarlo a lei al cimitero (e già ne porto un altro alla mamma di lui), la conoscevo da 20 anni e ci teneva tantissimo ad esserci... Per il lancio giarrettiera, sui miei social non ci sono nemmeno foto in costume da bagno, figuriamoci se mostro le gambe a 80 persone...