Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia

L'anello della nonna..

Sarina, il 16 Maggio 2015 alle 20:58

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco di retina per farglielo godere prima di non...
Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco di retina per farglielo godere prima di non rivederlo mai più. Adesso raccontatemi voi la storia di un vostro anello importante e che vi sta particolarmente a cuore.

L'anello della nonna.. - 1

42 Risposte

  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io. L'anno prima della morte di mia nonna ho voluto portare lei, mia figlia e mia mamma dal fotografo per un ritratto: quattro generazioni di donne (ho escluso mio figlio, ma mi perdonerà). Non sai quanto sono contenta di avere insistito: ora quelle foto per me sono preziosissime, lo saranno, spero, anche per la mia bimba, che purtroppo della sua bisnonna non ricorderà nulla.

    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi utilizzeremo le fedi che erano dei miei genitori e che abbiamo già fatto adattare.

    Visto che entrambi non abbiamo più i genitori da molti anni abbiamo pensato che fosse un ricordo in più di loro.

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato per tanti anni la fede di mia bisnonna (non all'anulare,ma al medio),me l'ha donato mia nonna come simbolo del grande legame che unisce noi donne di famiglia. Ci tengo tantissimo Smiley star Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho un'anello della mia nonna ultra novantenne che a sua volta era di sua mamma me l'ha regalato per i miei 18 anni è una meraviglia!!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me l'anello di fidanzamento di mia nonna; me l'ha regalato poche settimane prima di morire, quando io già sapevo che non sarebbe rimasta con noi a lungo. Qualche settimana fa mi sono accorta di avere perso la pietra: l'ho ritrovata nel letto di mia figlia. Quante possibilità c'erano che si staccasse proprio dove avrei potuto vederla?!?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggior ragione per portarli in quel giorno speciale! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io ci tengo molto sono di madreperla color avorio come il mio abito Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Immagino che saranno di una bellezza unica! Smiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho anelli ma ho gli spilloni ferma capello che appartenevano a mia nonnna che a sua volta li aveva ereditati dalla sua mamma li ho indossati tra i capelli al matrimonio di mio fratello e li indosserò al mio :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione