Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2026 Roma

L'ansia

Alessia, il 27 Giugno 2025 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
L'ansia 1

sposine....
Chi come me ha già l'ansia da preparativi 1 anno prima?!?!
Abbiamo deciso di sposarci così...Di punto in bianco...Niente soldi da parte nessuna idea... L'ansia già mi sta uccidendo Ce la faremo?!? 😂😂😂Io non so se arriverò viva 😂😂😂

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Giugno 2025 alle 20:29
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena per il commento....certo di soldi ce ne vogliono tanti ma dipende sempre da quello che fai...e noi vogliamo un matrimonio semplicissimo...pochi intimi nulla di così costoso...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Vi sposerete esattamente un anno dopo di noi, anche la nostra data è il 6 Settembre! Comunque quando confermerai i fornitori principali vedrai che l’ansia si calmerà e magari tornerà a farsi viva gli ultimi 2/3 mesi che sono davvero impegnativi soprattutto se come me dovrai occuparti di confezionare bomboniere e/o segnaposti. Vero che i soldi si mettono da parte con il tempo, ma è anche vero che per fare un matrimonio ce ne vogliono davvero tanti dunque vi consiglio di valutare bene le scelte da prendere! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍❤️❤️oddio che cariniii
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no piccolo e discreto nulla di impegnativo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo i soldi da parte sono un fondamento ma credo che una coppia che si è appena comprata una casa da un anno non ha tutti questi soldi ..i soldi piano piano li metti da parte....se no le coppie non si sposano mai 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! E soprattutto a sentirti sostenuta e a capire che nel giorno del matrimonio non dovrai fare niente di ché dato che ci penseranno loro... e non verrai mai lasciata sola allo sbaraglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! I colloqui con i fornitori chiariscono molto le idee e ti aiutano a trovare altri fornitori e a concretizzare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh senza soldi da parte avrei anche io l’ansia 😅perché il matrimonio è davvero costoso.. capitano i momenti in cui ci si sente sopraffatti e ne capiteranno tanti in questo anno. Peró quando vedrai un tassello dopo l’altro realizzarsi capirai che ne è valsa la pena 🥹
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre da cosa avete in mente di realizzare. Il matrimonio si può fare spendendo tantissimo ma anche contenendo tanto le spese.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia , anche noi siamo partiti così e ora mancano 78 gg 🥰
    In un modo nell’altro ce la faremo 💪❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2025 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 32 giorni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo partiti così e alla fine in un modo o in un altro ce là si fa 🩷
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi abbiamo fatto le cose con calma, ho stressato il mio fidanzato per due anni, aspettando il giorno della proposta con tantissima ansia 🤣 è arrivata un anno fa e ci sposeremo a maggio 26, ormai abbiamo fatto tantissimo, mancano viaggio di nozze e libretto messa. I regali ai testimoni e altri invitati speciali saranno pensiero dell’anno prossimo. Intanto mi dedico a idee per fai da te
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,anch'io quando ho ricevuto la proposta all' inizio non sapevo neanche da dove iniziare.Ero e lo sono ancora troppo emozionata e felice di sposarmi che ancora oggi ho la testa un po' in confusione perché c'è da pensare a tante cose.Anche noi ci sposiamo nel 2026.Penso sia normale avere un po' d' ansia,ma piano piano che si inizia a scegliere un po' di fornitori andrà meglio.Ti faccio tanti auguri per i preparativi 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2026, non ho ansia per il momento ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ti capisco perché anche noi ci siamo sposati un anno dopo la proposta e non sapevamo assolutamente nulla di i matrimoni, proprio meno zero! I primi tempi ci sono stati momenti di ansia, poi piano piano mi sono tranquillizzata, soprattutto in queste ultime settimane, perché parlando con i fornitori, mi hanno molto rassicurata perché sono tutti molto preparati e so che avrò il loro supporto durante tutta la giornata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di uscirne vivi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tranquillissima ma noi ne avevamo già parlato e definito alcune cose, sono sicura che ce la potete fareSmiley shame

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩bravissimi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così.....questo mi rinquora molto 🤩
    • Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi deciso di sposarci 6 mesi prima della data scelta. Un po’ di agitazione subito all’inizio poi sono rimasta calma e serena sino al giorno del matrimonio. Nessuna ansia o preoccupazione. Siamo riusciti a fare tutto in soli 6 mesi. ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia anche noi abbiamo deciso di sposarci in breve tempo (giusto un anno).. tranquilla ce la faremo per forzaaaa! 😂😂😂 Nel primo periodo anch'io avevo un'ansia esagerata ma dopo aver bloccato le cose principali mi sono calmata Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione