Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia

Lanterne cinesi

Eleonora, il 27 Luglio 2019 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazzi, con la mia compagna stiamo pensando di prendere delle lanterne cinesi, per farle volare a fine serata, qualcuno di voi ha avuto la nostra stessa idea e sa consigliarci qualche sito internet??? Magari potreste darci proprio il nome di dove le avete comprate e dirci anche come era la loro qualità. Io ho visto due siti internet, ma prima di acquistarle vorrei sapere da chi le ha già prese magari.
Spero di essere d'aiuto anche ad altre coppie.

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Luglio 2019 alle 18:07
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    leggi i topic delle spose che ne parlano:

    topic lanterne cinesi

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Proposte originali Perugia

    Quale sarà il tema delle nozze? Smiley ring

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto bella, ma credo che siano vietate. Sul contratto della nostra location è proprio specificato. Ti conviene informarti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍🔝 mi sa che facciamo così🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo per legge sono state vietate, non solo vicino ai centri abitati ma soprattutto nelle campagne perche c’e rischio che possano causare incendi. Noi ci sposeremo in una villa fiorentina in aperta campagna e la proprietaria della location ce le ha vietate x questi motivo (anche x evitare una grossa multa..) abbiamo pensato di prendere dei palloncini a led e di farli volare con gli invitati. Li puoi trovare ovunque (aliexpress, amazon, ecc) anche nei negozi di cinesi oppure chi fornisce palloncini e addobbi x le feste. Spero di esserti stata d’aiuto 😃
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono felice di esserti stata utile! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gran bell'idea 😍😍😍😍 la terremo sicuramente in considerazione
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi le avevano sconsigliate perché la nostra location non le accettava e inoltre ci avevano detto che serviva un'autorizzazione comunale in quanto in certe zone sono vietate. Noi non le abbiamo fatte, ma non è stata questa gran perdita onestamente, ma se vuoi trovare delle alternative puoi far scrivere agli invitati dei bigliettini di auguri che poi legherete a dei palloncini e lascerete volare via come buon auspicio Smiley smile

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua le utilizziamo molto spesso per capodanno perché c'è il divieto di botti ma la maggior parte dei cittadini nonostante il divieto preferiscono sempre i botti inoltre le ho usate per qualche occasione importante tipo compleanni ,le trovi in qualsiasi negozio cinese hanno un reparto apposta per queste cose le puoi trovare di tutti colori ma anche a forma di cuore... Qua le location lo permettono ..Però non lo faremo perché ci sposiamo al mattino le trovo adatte al buio...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentire in primis la location se ci sono restrizioni, e poi il comune. In alcune zone di Roma sono vietate.
    Io le usai ai miei 18 anni, regalate dalla villa, una lanterna per il vento andò sul tendone che copriva il pergolato del parcheggio, e ne bruciò una parte. Fortunatamente essendo stata autorizzata, non ebbi ripercussioni. Ma sono cose da dover prendere in considerazione.
    Eventualmente hai pensato a dei palloni a led?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel contratto della location sono vietate,io sono stata a un matrimonio e c erano, le ho trovate pericolose
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le useremo sarà un regalo della sala.
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti sentire il comune e la polizia locale
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che Le lanterne cinesi sono vietate e non penso che la location dove vai te le farà accendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione