Giada
Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno

Lanzarote o Fuerteventura?

Giada, il 1 Giugno 2018 alle 21:54 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte sposi e, qualcuna di voi è stata in queste due località delle Canarie? In quale Delle due il mare è più bello?
Grazie Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Giugno 2018 alle 11:15
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie a tutte, alla fine abbiamo scelto per Fuerteventura, Costa Calma. Prima facciamo una settimana tra Parigi (con Disneyland) e Barcellona.
    Spero solo non sia troppo ventilato la settimana del nostro soggiorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sono stata a fuerteventura e te la straconsiglio ci sono tantissimi spiagge da vedere , si mangia benissimo e il costo della vita è veramente basso
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao, fatto viaggio di nozze a Lanzarote quindi te la consiglio! Hanno saputo veramente valorizzare l'isola, senza abbruttirla con le nuove costruzioni e anzi mantenendo los tilde delle case bianche con le persiane colorate! Il fatto che sia più tranquilla di Fuerteventura non vuol dire poi che non ci sia divertimento: durante il giorno escursioni in traghetto o catamarano, la sera musica e locali a Playa Blanca.

• Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala

Io so che a Kanzarote ci sono tantissimi resort che fanno formula all inclusive e non si spende neanche tantissimo..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Condivido quello ke ha scritto Barbara: in entrambi i casi sarà un bel viaggio! 😊😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    Seguo il topic , la consigliate anche con bambini?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lanzarote è più bella per architettura ed amenità, ci sono moltissimi posti da visitare, costruiti da un architetto locale che è diventato un cult. È molto tranquilla ed in auto la giri tutta senza problemi. Le persone sono amichevoli, è meno turistica delle altre isole canarine, per questo noi l’adoriamo e nell’ultimo anno e mezzo ci siamo andati tre volte! Fuerte è più commerciale, sembra “tirata su” un pó a caso, le spiagge sono più belle soprattutto di più (ma è anche più grande) e se vai a Corrajelo c’è vita. Dipende molto che genere di vacanza vi aspettate. Se è di relax ed escursioni, ti consiglio Lanzarote. Se cercate il divertimento tipo Ibiza, nessuna delle Canarie! Se vi interessano solo le spiagge, Fuerte. Per il discorso vento, le isole sono tutte un po’ ventose, Fuerte in particolare, ma il vento è la cosa che ti permette di stare al sole xk scotta davvero in qualsiasi stagione dell’anno. La sera ci vuole un giacchino, e se visiti i vulcani meglio anche una felpa.. se vai a Lanzarote, cerca una sistemazione in centro a Costa Teguise. Da lì sei vicina a tutto ed il posto merita. Se vai a Fuerte, a Corrajelo, che è più vivo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    Voto Fuerteventura, ti rimarrà nel cuore ❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    Io ero stata a Lanzarote con mia cugina ed è un posto che porteremo sempre nel cuore andando via avevamo le lacrimucce. Ho deciso che sarà il mio viaggio di nozze, mio fm non ha mai fatto viaggi e così faremo 1 settimana a Lanzarote ed 1 settimana a Fuerte
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    Guarda io sono stata a fuerteventura. Il mare è molto bello dappertutto è stato uno dei miei viaggi che porto nel💗quindi io la voto a prescindere. Potresti fare tutte e due
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io sono completamente innamorata di Fuerteventura, ci sono stata cinque volte e non vedo l'ora di tornarci! Ho visto due volte anche Lanzarote, ma il mio cuore rimane a Fuerteventura! Sono isole vicine, se hai due settimane magari le puoi fare entrambe. Come spiagge vince Fuerteventura e anche i paesaggi sono splendidi... Ma almeno una gita di un giorno a Lanzarote la consiglio. Diversa e particolare, merita anche lei.
    A Fuerteventura al Sud c'è sempre molto vento, però io ero a Nord a Corralejo e non è mai stato fastidioso (almeno ad agosto). Ti dico però che anche se il mare ha dei colori splendidi è pur sempre oceano, quindi praticamente sempre mosso....
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    A me sono piaciute entrambe. Forse a livello di spiagge più Formentera, ma Lanzarote merita molto. Comunque sono due isole vicinissime, distano solo mezz'ora di traghetto. Quindi se avete 2 settimane o 3 settimane ti consiglio di vederle entrambe. A Lanzarote devi assoluramente vedere il parco vulcanico del Timanfaya. Davvero molto suggestivo! Il mare calcola però che essendo oceano è freddo anche d'estate e il vento soffia tantissimo. Sono infatti rinomate per essere le isole dei surfisti, soprattutto Fuerteventura.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Bene 😀noi andremo a settembre, l'ultima settimana.. prima vorremmo andare a Parigi (con Disneyland) e Barcellona.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ci sono stata!siamo stati anni fa a corralejo per l esattezza poi ovviamente giri...una meraviglia!un viaggio che mi è rimasto nel cuore,a lanzarote siamo stati una giornata ed è bellissima...ma se devo essere sincera voto fuerteventura!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    Sono tornata ieri da fuerteventura e te la consiglio...le spiagge sono molto più belle rispetto all'altra perché sembrano caraibiche...il vento unica rogna, la sera serviva la giacca ma noi siamo stati dal 19 maggio non so voi quando andate...l'isola è stupenda,avevamo noleggiato la macchina,comoda per vedere il tutto,tranne per il
    sud...ci tornei..Smiley love
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Noi stiamo valutando cosa fare, e stavo vedendo che anche Lanzarote è molto bella..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie mille 😀
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Guarda io sono stata una settimana a Fuerteventura ad agosto due anni fa e non ci tornerò sicuramente. Vento a ogni ora del giorno e della notte, acqua gelida essendo oceano, vita notturna pochissima, divertimenti pochissimi. Lanzarote non so ma Fuerteventura te la sconsiglio vivamente come luna di miele.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao Barbara, in che senso? Lanzarote è meglio dal punto di vista di escursioni? Come sono le spiagge ed il mare a Fuerteventura?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Marta, ti ringrazio.. chiedevo perché dalle foto che vedo in giro il mare sembra spesso agitato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Per la spiaggia certamente Fuerte, ma per il tipo di Isola Lanzarote tutta la vita.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    Fuerteventura Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    Io andrò a Fuerteventura il 25 giugno x viaggio di nozze!! Me l’hanno straconsigliata!! E non vedo l’ora di partire ❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao Giada, io sono stata due settimane a Fuerteventura e mi è piaciuta un sacco, abbiamo noleggiato l'auto e l'abbiamo girata tutta, tranne la punta a sud perché si poteva solo con 4x4. Io me ne sono innamorata e te la consiglio. Le spiaggie sono immense e con la temperatura sui 28°C stai sempre bene. L'unica noia delle volte era il vento perché se dice di tirare bene ti devi coprire completamente con l'asciugamano perché ti tira la sabbia addosso che fa abbastanza male. A Lanzarote abbiamo fatto un escursione guidata molto bella di una giornata ma ci siamo concertati su tutta la parte che è stata distrutta dall'eruzione vulcanica, spiagge ne abbiamo viste poche. Quindi non saprei dirti quale delle due è più bella da quel punto di vista, ma ti posso dire che a Fuerteventura ci tornerei sicuramente!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Secondo me dipende dalle singole spiagge... io voto fuerteventura Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇