Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Lasciare la data o rimandare ?

Sara, il 9 Dicembre 2020 alle 20:48

Pubblicato in Nozze Marche 38

Gentilissime spose ,chiedo a tutte voi un consiglio ,ovvero ci sposiamo il 18 aprile,proprio oggi ho parlato con la titolare della villa,e ci ha detto che entro gennaio decidiamo il da farsi e finiamo di dare le caparre ..fin qui tutto ok,il fatto è cosa fareste voi?considerate che non vogliamo...
Gentilissime spose ,chiedo a tutte voi un consiglio ,ovvero ci sposiamo il 18 aprile,proprio oggi ho parlato con la titolare della villa,e ci ha detto che entro gennaio decidiamo il da farsi e finiamo di dare le caparre ..fin qui tutto ok,il fatto è cosa fareste voi?considerate che non vogliamo limiti d inviatati siamo un centinaio e non rinuncio assolutamente a farlo,poiché le famiglie sono abbondanti .se lo sposto a quest estate ha solo i venerdì disponibili...consigli?(no 2022)o quest estate o aprile come già detto...

38 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ....e anche se fosse sarebbe gennaio massimo febbraio poi penso che s calmi comunque credetemi nn è semplice
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Esatto penso che sarà proprio quello che faremo sai ..anche se una parte di me dice che quella è la nostra data e si farà sicuramente non so per quale motivo ..autoconvinzione?😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Io aspetterei gennaio per vedere se ci sarà questa maledetta terza ondata, per fortuna la tua location è ragionevole e ti viene in contro ^^ in ogni caso i venerdì non sono malaccio, certo non sono sabato, ma nemmeno infrasettimanali... intanto speriamo che 'sta terza ondata non arrivi!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Una mia amica si dovrebbe sposare ad Aprile e come te avrà molti invitati. L’unica cosa che mi viene da consigliarti è aspettare gennaio, come ti ha detto anche la titolare della location. Anche se dovessi rimandarlo all’estate avresti tutto il tempo per (ri)organizzarti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Dici che c’è lo fanno fare con più invitati?è solo quella la nostra paura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala