Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2019 Catania

Lasciare tutto per amore

Elisa, il 18 Settembre 2016 alle 21:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ciao a tutti ragazze qualche giorno fa il mio ragazzo è riuscito ad entrare nei vigili del fuoco.. e di questo sono strafelice.. adesso lui a novembre partira x un corso di 6 mesi e dopo di che gli daranno il trasferiamo Per qualche anno in una città io qualche mese fa ho trovato lavoro però adesso la mia scelta è quella di lasciare tutto e andare con lui dopo il corso di sei mesi... sono veramente triste e nn so come fare questi sei mesi lontana da lui... io e lui stiamo insieme da due anni e più di due giorni separati non ci stiamo.. so che sarà molto dura. .. voleva sapere se qualcuna di voi ha vissuto un rapporto a distanza.. Smiley sad e come è stato

25 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 19 Settembre 2016 alle 20:02
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io fino a questo mese ho dovuto finire ancora gli esami e sono stata assorbitq dagli impegni universitari..inoltre abbiamo comprato casa da pochi mesi e aspettavamo.proprio che io mi liberassi con la laurea x cominciare a fare.qualche.lavoretto e scegliere i mobili...Insomma,mancano ancora dei passi fondamentali
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti con 300km di distanza, io Salerno e lui Roma, per 1 anno l'ho visto quasi tutti i fine settimana. Poi si è trasferito nella mia città ma dopo 1anno e mezzo è ritornato a Roma per lavoro ed ora sono più di 3 anni che ci vediamo un fine settimana al mese, anche se con il matrimonio da organizzare nonne che stanno male mi raggiunge ogni volta che può per starmi accanto. L'inizio sarà dura ma il tempo renderà tutto più facile.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi abbiamo la stessa tua situazione...beata te che sono solo 6 mesi noi è da due anni che viviamo questa situazione e finalmente con il matrimonio staremo insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo vissuto la stessa cosa. I 6 mesi sono volati... e siamo ancora lontani dopo 1 anno. Il matrimonio ci ricongiungera' finalmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Love4Ever ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la fidanzata quasi sposa di un vigile del fuoco che ha terminato a luglio il corso... abbiamo resistito durante i mesi del corso anche xke non potevo salire ...lui doveva studiare e cmq doveva stare in caserma... ma era libero venerdì dalle 14 fino alla domenica sera ..x cui ogni fine settimana veniva da me o io salivo da lui... è stata dura ma ci siamo riusciti...ora è stato destinato ancorq più lontano... ed è nuovamente difficile ma resisto perché a giugno sarò sua moglie e mollero' tutto x andare da lui... ti posso consigliare di non spostarti ora xke lui sarà davvero impegnato nel corso... è dura ..devono studiare e fare prove pratiche.. io gli lascerei fare quwsta esperienza da solo... è dura ma il modo di vedersi si trova... in bocca a lupo cmq a lui e al vostro amore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da due anni, dopo 4 mesi di convivenza per motivi di lavoro il mio fidanzato si è trasferito in un'altra città. Avendo la possibilità con l'azienda in cui lavoro dii richiedere il trasferimento, l'ho fatto. Spero di ottenerlo prima del matrimonio... Sono scelte difficili ma vivere separati per me lo é ancora di più.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa situazione però da 1 anno e 1 mese e aspetto luglio cosi staremo insieme finalmente e staremo nella nostra casetta
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e un anno e 1 mese che sono insieme al mio fidanzato e dall'inizio che viviamo una relazione a distanza di 800km...ci vediamo 1 mese si un mese no...ma fra poco finirà tutto e non vedo l'ora...cmq la distanza secondo me fortifica molto il rapporto e quando vi vedeteci sarà sempre più desiderio
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per qualche anno abbiamo vissuto un rapporto a distanza..non era facile soprattutto quando passavano settimane e settimane senza poterci vedere...però la tecnologia è un grande aiuto e l'amore vince tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti al tuo fm per il lavoro!!noi siamo sposati da pochissimo e mio m fa il vigile del fuoco da un po di tempo. Quando lui è entrato tanti anni fa non lo conoscevo quindi non ho vissuto questa cosa della lontananza. Però so anche io che dopo il corso dei sei mesi lo assegnano da qualche parte..poi per la sua meta definitiva c ' è la mobilità cioè la fila come dico io..deve vedere quanto tempo gli ci vuole a raggiungere la città in cui vorrà stabilirsi e se la cosa è lunga allora ti conviene trasferiti da lui !ma per ora stringi i denti!!Poi guarda che subito dopo il matrimonio mio marito è dovuto andare al terremoto e non è ancora tornato! Ciao stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, perché devi aspettare luglio per raggiungerlo?
    • Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo iniziato la nostra storia abitando a 350 km di distanza....è stato sempre molto difficile separarci,abbiamo vissuto i primi anni vedendoci pochi gg al mese ma passando tutto il tempo che potevamo al telefono. Adesso son quasi 5 anni che viviamo a casa dei miei,ma ogni volta che lui va via è un dolore per entrambi,non vediamo l'ora di sposarci e avere una casa tutta nostra per poterci amare ancora proprio come in questi ,ormai quasi 12 anni!!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma quando si è sposata ha seguito Mio padre militare è mia sorella dopo una storia a distanza sinera trasferita a 700 in fa parte della vita non è facile Ma neanche impossibile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo lontani da due anni...io sto x laurearmi e lui lavora a tantiii km di distanza..è dura,anche se ci vediamo ogni mese perché lui fa sempre in modo di scendere giù da me..ti confesso che non vedo l'ora sia luglio perché adesso è sempre più dura stare lontani però nel tuo caso considera che sei mesi passano veloci e poi avrete tutti i presupposti x stare insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato il lavoro per il quale ho studiato e che amavo più fare dopo 6 mesi di lontananza per tornare da lui...lo rifarei??Non lo so...per lui si!! Per il lavoro no!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto con il mio fm da 5 anni e mezzo e x i primi 5 anni ci siamo visti una volta ogni 7-10-15 giorni...perche siamo di città diverse...tranquilla..quando c'è l'amore si può tutto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lontani 7 anni e 9 mesi di cui 6 mesi per il mio erasmus. Siamo sopravvisuti Smiley winking ora da 2 anni semi-conviviamo perché il mio fm è militare e con i turni, i corsi e le missioni è spesso via e soprattutto ha la caserma a 150 (mi pare ahaha) km da dove abbiamo casa quindi anche quotidianamente non rientra sempre. Io per lui ho lasciato tutto e mi sono trasferita a 700km da casa, e dopo le nozze ci trasferiremo a metà strada tra la città e la caserma quindi in provincia, piano piano mi sto abituando. Purtroppo sarà sempre così quindi devi metabolizzare la questione e forza e coraggio Smiley smile se ti serve sono qui!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...noi da 5 anni viviamo un rapporto a distanza, ed è davvero terribile....prima era nell esercito e partiva in continuazione....adesso è in polizia e vive a Milano e ci vediamo qnd ttt va bene 7 giorni al mese...a luglio ci sposiamo ed io mi trasferirò da Palermo a Milano....io penso k x amore si fa qst ed altro...magari nella nuova città troverai un altro lavoro e starai bene anche li....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quanto sarà dura soprattutto se siete abituati a vedervi sempre, prendila un po come un'ulteriore prova che supererete, sono sei mesi, ora ti sembreranno tanti ma passano in fretta non ti preoccupare. Poi penso che nel frattempo qualche week end riuscirete a vedervi.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata con un carabiniere,qui nel mio paese lavoro, ma lo lasceró per lui, anche se a malincuore perché amo quello che faccio,ma lo faccio per noi, per il nostro futuro,non voglio essere una moglie a 800kilometri ,ma voglio viverlo quotidianamente. Per la distanza resisti,fa male lo so,ti parla una persona che sn 2 anni che è distante , ma la distanza non è un ostacolo, pensa che lui sta fuori per dare un futuro migliore a te .In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh forse ora che vi dovete sposare è meglio che abbiate due lavori, poi magari lasci ecco.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo assieme da 6 anni, purtroppo sempre a distanza, ci vediamo ogni weekend e ora è un anno che abbiamo comprato casa, sperando di avvicinarci l' anno prossimo .. non è facile, ma l' amore aiuta a superare anche questo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vissuto...dopo un anno e mezzo sono andata a vivere da lui..All'inizio mi appoggiavo da mia suocera ...poi ho trovato lavoro e siamo andati a convivere....e ho lasciato tutto e tutti..ma l'amore per lui e' più grande di tutto
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente eravamo lontani! Nn ci siamo visti per 7 mesi causa lavoro mio! Poi lui ha trovato lavoro e io ho lasciato casa, paese e lavoro e sono corsa da lui! Conviviamo da un anno e si, mi manca un po la vita di prima, però sono felice delle mie scelteSmiley smile fa come ti senti in modo tale che tu nn debba avere rimpianti! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a te e al tuo futuro.. anche come persona singola, non solo in coppia.. non c'è una regola generale, dipende tutto da cosa senti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione