Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria

Laser

Valentina, il 1 Luglio 2022 alle 19:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao ragazze oggi ho fatto la decima seduta laser però non me l’ha fatta la ragazza di sempre, un’altra .. e adesso tornando a casa ho riscontrato di avere una pallina sotto l’ascella, non mi era mai capitato prima, a qualcuna di voi che l’ha fatto o lo sta facendo è capitato qualche volta? Sono ipocondriaca e sto morendo dalla paura 😅

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Luglio 2022 alle 22:00
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto tanto tempo fa e ogni tanto faccio le sedute di mantenimento, ma non mi è mai successo… non sarà un pelo incarnito?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai fatto il laser. Ma potrebbe essere il semplice effetto del rasoio. Io lo utilizzo per le ascelle ma devo seguire i passaggi di detersione - rasoio - deodorante delicato. Quando di fretta ho passato velocemente il rasoio durante la giornata e dopo aver applicato il deodorante sono venute fuori le palline. É successo più volte ed era solo l'infiammazione.
    Risolvevo lasciando disinfiammare la parte, per due 3 giorni senza applicare niente. Provaci e stai tranquilla. Se non va via poi vai a fare un controllo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io faccio il laser da un annetto e mezzo più o meno.
    Mi è capitato alcune volte di avere queste piccole palline ma non preoccuparti, sono semplicemente detto peli che restano sotto pelle, ogni volta che è capitato a me li schiacciavo e usciva il pelo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può essere un semplice brufoletto che già avevi e che con il laser si è infiammato e accentuato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non è mai successo niente forse avevi qualche brufoletto aspetta qualche giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser all'inguine x due anni e non mi è mai uscita nessuna pallina ..ma le ascelle hanno le ghiandole che possono infiammarsi e ingrossarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione