Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Laser diodo

Matilda, il 6 Aprile 2015 alle 21:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze la mia estetista mi ha detto che con il metodo laser diodo in 4 sedute massimo 5 i peli superflui non cresceranno piu e non si avra piu il problema dei peli...e'vero?come funziona?ci sono controindicazioni?iosono rimasta un po perplessa -sono anni che faccio la ceretta-qualcuna di voi l'ha fatto?

16 Risposte

Ultime attività da Katix, il 2 Dicembre 2017 alle 17:27
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io vorrei delle certezze riguardo a questo trattamento. Mi sono rivolta presso un centro in cui ti fanno davvero un’analisi accurata di tutto nei minimi dettagli e ti seguono passo dopo passo. Ma a me sorgono cmq dei dubbi. Ho fatto la prima consulenza con prova su una piccola parte della zona. Loro man mano verificano la situazione e in base ai casi (peli molto folti, chiari/scuri, diradati, sottili/doppi ecc) utilizzano luce pulsata o laser o elettro alternato questi macchinari anche nelle varie sedute. Infatti nella seduta di prova mi hanno provato la luce pulsata. Ora il dubbio mi sorge in quanto mi hanno fissato la prima seduta completa, dopo 3 gg da questa un’altra e dopo 6 gg un’altra ancora X accertarsi di colpire tutti i peli che magari nella prima seduta non sono stati colpiti (naturalmente le due sedute successive alla prima le pago la metà). La secondo seduta vera e propria la farò poi dopo un mese un mese e mezzo dalla prima che pago interamente . Ma secondo voi è una giusta modalità questa ?🤔
    • Rispondi
  • Cristy
    Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sto provando da qualche tempo il laser sia sul mento che nella zona inguinale e mi sto trovando bene! Il trattamento è indolore e sul mento ho visto i primi risultati fin da subito.. i peli sono cominciati a cadere già dal giorno dopo! Che io sappia non ci sono controindicazioni, l'importante è svolgere il laser in un centro specializzato! Dove vado io un esperto mi ha prima visitato e poi, in base alla mia pelle, abbiamo deciso come procedere e quante sedute fare! Anche io facevo sempre la ceretta, soprattutto all'inguine, ma dopo anni di strappi ho deciso di smettere per il bene delle mie parti intime!!! Con il laser non sento fastidio e la zona non rimane nè arrossata, nè mi pizzica come mi capitava quando facevo la ceretta o il rasoio!

• Rispondi
  • Cristy
    Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, i due trattamenti si differenziano perchè nel laser a diodo la luce colpisce esclusivamente il bulbo pelifero senza attaccare la pelle, mentre nella luce pulsata il fascio è ad ampio spettro! Inoltre il laser è completamente indolore e non lascia arrossamenti o bruciature, al contrario dei metodi tradizionali!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e anche vero!!! Prova nn posso dirti altro o dovresti provare a sentire se conosci qualuna ke ha già provato questa estetista!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh non è facile capire chi e' brava e chi no!!!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah un'altra estetista dato ke io sola nn px farla mi ha bruciata con la luce pulsata!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvolte capita che l'attrezzatura sia scadende o chi la pratica io t consiglio di informarti bene su ki lo fa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma laser diodo è diverso dalla classica luce pulsata?
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia Miluna, io sono in ballo da quasi due anni: ed è vero, non ho quasi più un pelo ed è bellissimo! Il problema è che, mentre tra la prima e la seconda seduta passa solo un mese, tra le successive passano anche 8/12 settimane, ovvero 2/3 mesi. questo ovviamente allunga molto i tempi: devi poi pensare che mentre sei abbronzata non puoi fare nulla e quindi sicuramente no agosto, nè tre settimane prima nè tre settimane dopo. Insomma, io effettivamente sulle gambe e sulle braccia dopo 5 sedute nona vevo più nulla, però di tempo ce ne ho messo molto.

• Rispondi
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh bruciare??? Mmmm scusa ma davvero ti possono bruciare la pelle? Ti allora coa consiglieresti?
    • Rispondi
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne ho sentito parlare anche io e credo proprio che lo proverò !!!;-)vi farò sapere
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia estetista lo fa e devo dire che il risultato è visibile dalle prime sedute... Lei non fa il prezzo sulla singola seduta ma sulla parte da trattare e lei per prima ha testato su se stessa questo metodo ! È il migliore fino ad ora !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti dico almeno 10 e poi fare i rikiami! Attenta a nn farti bruciare come capita ad alcune purtroppo!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 sedute non sono niente, ne servono di più, poi dipende dal tipo di pelle e pelo. Non lascia la pelle rossa solo che brucia un pò ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4/5 sedute non bastano mai....ne servono almeno 10 e poi a distanza di tempo bisogna fare dei richiami giusto per eliminare quei bulbi più resistenti. ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero ma difficilmente bastano 4/5 sedute di solito sono 8/10 poi qualche richiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa