Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Last Christmas as a Miss

Titti, il 20 Novembre 2025 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Ciao future sposine! 😀
Come trascorrerete queste "ultime feste di Natale da nubili"? Preparativi in corso? Addio al nubilato?Regali di Natale legati al matrimonio? Momenti speciali in vista? Sono curiosa! 🥰

16 Risposte

Ultime attività da Titti, il 24 Novembre 2025 alle 21:05
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io darò alcune partecipazioni e poi dei regalini "a tema" al nucleo familiare d'origine. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l’ultimo Natale da nubile è stato quello dello scorso anno.. è stato l’unico Natale in cui non ci siamo regalati nulla ahaha perché eravamo presi con le spese della ristrutturazione anche.. l’abbiamo passato in famiglia e abbiamo approfittato della magia del natale per comunicare ai testimoni che avevano scelto proprio loro💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, non ci avevo pensato. Che emozione 😟
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ne parlavamo proprio l'altra seraSmiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ne stavamo parlando giusto qualche giorno fa💕
    È emozionante sapere che sarà l'ultimo da non sposati e per renderlo speciale abbiamo deciso di consegnare alcune partecipazioni alle persone più vicine,farci un piccolo regalino a testa, più una pallina di natale speciale e una giornata solo nostra vicino al giorno di Natale. Inoltre abbiamo pensato di regalare alle nostre famiglie un piccolo pensiero che potranno usare il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi e addio al nubilato! Ormai siamo agli sgoccioli! Conto le ore!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo essere sincera, poichè stiamo finalizzando l'acquisto di casa e poichè il matrimonio è ancora "lontano" (fine ottobre), ci stiamo dimenticando che questo sarà l'ultimo anno da non sposati.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! L'ho fatto sul sito Christmas the original! Ce ne sono tantissimi! Sto aspettando che arrivi
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! 😍 Io invece nelle feste consegnerò le partecipazioni ai miei parenti e agli amici della mia città natale. 🥰
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa cosa della richiesta ufficiale ai testimoni col regalo di Natale! 🥹
    Noi l'abbiamo fatta subito, in maniera molto informale (e forse precipitosa, colpevole l'entusiasmo della proposta! 😆). E una delle mie due testimoni, infatti, mi ha appunto regalato un wedding planner per il mio compleanno. ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico! 🥰 Dove hai trovato l'addobbo? È personalizzato?
    Anche io avevo pensato a qualcosa di simile... o per quest'anno oppure direttamente per il primo Natale da sposati.
    Anche se nel nostro caso non sarà la prima volta che addobberemo insieme l'albero.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... che bello, ci pensavamo giusto nei giorni scorsi, l'ultimo Natale da fidanzati🥹

Niente di particolare però, consegneremo solo dei pensieri che abbiamo fatto alle nostre famiglie e testimoni: bracciale per le donne e cravatta personalizzata per gli uomini, dei colori del tema.

Volevamo qualcosina per l'albero ma non abbiamo ancora trovato nulla che ci piaccia.

Abbiamo deciso di non regalarci niente a Santa Lucia, in vista delle tante spese del prossimo anno

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi venerdì festeggeremo anche il nostro ultimo anniversario di fidanzamento dato che poi festeggeremo solo quello del matrimonio! In più abbiamo anche entrambi i compleanni tutti nelle prossime settimane quindi tanti festeggiamenti!

In realtà non ci faremo grandi regali, stiamo risparmiando più che possiamo per il grande evento e la successiva luna di miele. Alla fine il regalo che ci faremo sarà il nostro matrimonio e va benissimo così! Ci concederemo una cena per l'anniversario venerdì dato che usciamo a cena relativamente poco e che abbiamo deciso che non ci faremo regali. Per Natale ci regaleremo solo cose utili, io avevo considerato di compragli cravatta e gemelli per il matrimonio ma non avendo ancora scelto l'abito ho dovuto scartare l'idea. Ci regaleremo qualcosina di poco impegnativo giusto come simbolo del regalo, ma niente stravaganze

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti, è vero ultimo Natale da nubili.🥰 Noi ci stiamo anticipando con qualche acquisto tecnologico essendo in Black Friday, monitoriamo vari siti anche x cose di casa! A Natale faremo la richiesta ai nostri testimoni, ho preparato delle buste con ceralacca con la penna personalizzata (con il loro nome) con cui dovranno firmare quel giorno! 😍 Poi ho preparato anche dei save the date cartacei, con cui annunceremo la data ai nostri zii che saranno con noi a Natale e che chiedono sempre info. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, da vera amante di liste, planner e diari, spero proprio di ricevere qualche bel wedding planner o wedding journal!
    Nel frattempo sto preparando dei regali personalizzati per i nostri testimoni: vorrei fare la richiesta ufficiale proprio a Natale.
    Sarà un momento speciale anche perché saranno le nostre sorelle a farci da testimoni, quindi ci tengo particolarmente!

In più abbiamo preso un ornamento per l'albero con la data e un anello. Per ricordare il momento negli anni

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Proprio ieri pensavo a questa cosa! A quanto sarà cambiata la mia vita al prossimo Natale. Al momento ho preso un ornamento di natale a tema matrimonio.. Glielo regalerò facendo il nostro primo albero insieme ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione