Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Latte e tiralatte

Silvia, il 3 Marzo 2018 alle 19:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ma è vero che se tiro il latte con il tiralatte rischio di farlo sparire perché non mi si riproduce come quando succhiano i bimbi???

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Marzo 2018 alle 00:41
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man mano che cresce gli ci.vorrà anche meno tempo.a mangiare la.mia a 5 mesi e mezzi e la.notte mi so.sveglia solo.una.volta 10minito di ciucciata e via subito di nuovo.nanna e mao e poi mao.voluto.biberon e.ne.ciuccio non c e verso di farla.mangiare dal biberon
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il tempo diventerà più veloce e le poppate saranno più brevi e distanziate ma all’inizio è così.

    Considera che con il tiralatte riesci a tirare meno latte di quanto ne riesce a tirare la tua bambina.
    Quindi se lo tiri e dopo 1 ora ne hai tirato solo 30 ml non andare in paranoia pensando che lei mangi poco.
    Io riesco a tirare massimo 50/60 ml ogni poppata e só benissimo che mangia tanto di più perché se gli do il biberon ne fa fuori 150 ml a volta ed è molto grosso e lungo.
    Se dovessi badare a quanto ne tiro penserei di non avere latte.

    Puoi tirarlo per metterlo da parte per poterglielo far dare col biberon se esci, non è un problema ma considera che se lo tiri solo e non attacchi la bimba il latte potrebbe calare o comunque non aumentare di pari passo con la crescita della bimba.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma col tiralatte esce meno latte, quindi non puoi mai regolarti... Qnd l ho usato io che avevo le ragadi e l ingorgo, in mezz ora facevo poco e avevo ancora il seno duro che mi faceva male... Allora decisi di sopportare il dolore e far succhiare mia figlia, e in 10 15 minuti, non dico che svuotava, ma non mi faceva male più...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché volevo la notte dare il mio latte con il biberon perché impiega molto a poppare anche in ora, e poi vorrei vedere anche quanto latte assume in generale ma durante il giorno vorrei allattarla al seno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lo tiri col tiralatte? Non saprei dirti, se lo fai raramente non penso, Cmq cm hanno detto le altre, é diverso, il bimbo tira più latte e stimola più prolattina, ossitocina... Quindi si produce più latte, mentre col tiralatte non tanto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dipende. Io conosco persono che hanno allattato esclusivamente tirandosi il latte e ci sono riuscite per più di 6 mesi (parlo di persone passate per la tin, dove non hai possibilità di attaccare il piccolo). Però di base la sunzione del neonato è diversa dal "tiraggio" ecco perché di solito si produce meno latte col tiralatte.
    A me la montata lattea in pratica non è mai arrivata, ho tirato il latte per circa 1 mese poi è finito. Però come ti dicevo dipende da singoli casi, in tin c'erano mamme che con 10 minuti scarsi di tiralatte tiravano fuori 100 gr di latte!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suzione del bambino è sicuramente diversa. Io ti consiglierei di guardare il.sito.internet della leche league. Troverai tante informazioni utili nella.sezione.domande. Se non trovi nulla che fa al caso tuo.puoi comunque chiamare gratuitamente una loro consulente. Per me sono state fondamentali, mi hanno salvato l'allattamento per due volte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione