Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Latte vaccino?

Maria, il 22 Maggio 2020 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte ragazze, fra poco Marta compie un anno e la pediatra mi ha detto di passare al latte vaccino, voi come avete fatto? Avete aspettato un po'? Chiedevo, il latte intero va portato a ebollizione o va bene anche solo semplicemente scaldato?

Grazie a tutte ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Maggio 2020 alle 15:47
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io perché tra un mese tocca pure a me 😂😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho dato scaldandolo leggermente al microonde, mio figlio lo berrebbe anche freddo di frigo ma io preferisco scaldarlo un po'.

    La pediatrata mi ha detto di usare il parzialmente scremato e che lei consiglia l'intero con i bimbi magrolini o che non mangiano tanto.

    Da quando ho tolto la tetta serale non ha più preso il latte la sera. Quando sono svezzati se mangiano tutta la cena non dovrebbero avere risvegli di fame ma di "coccola". Secondo la mia pediatra il latte serale o notturno è un eccesso di calorie e proteine.

    Io dò il latte la sera solo per qualche motivo ha mangiato poco, magari perchè non sta bene...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, io ho completamente eliminato il latte di crescita e sono passata a quello vaccino.

    Conta però che mio figlio non ha mai avuto problemi di cattiva digestione.

    Con mia figlia(che ha 5 mesi e soffre di reflusso) probabilmente potrò passare al vaccino più tardi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Dunque scaldavi semplicemente fino a massimo 40 gradi giusto? Ma glielo davi anche alla sera prima di andare a letto o alla notte se si svegliava con la fame? È digeribile?
    Sono un po' inesperta 😬😬
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al mio primo bimbo ho dato latte vaccino appena compiuto un anno.

    Io lo scaldavo semplicemente e non ho mai avuto problemi, ma non so se farlo prima bollire sia meglio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione