Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia Marcantonio
Sposa Curiosa Maggio 2024 Novara

Lavanda ad inizio maggio

Gaia Marcantonio, il 3 Ottobre 2022 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tuttie/i mi sposerò a inizio maggio e adoro il colore lavanda, vorrei usare questo colore come tema e usare i fiori di lavanda come decori. A inizio maggio si trova con facilità? se no, che fiori posso trovare?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Ottobre 2022 alle 11:03
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,

ti consiglio di chiederlo direttamente al fiorista che sceglierai, solo lui saprà risponderti con certezza Smiley smile

Ne hai già trovato uno? Altrimenti puoi sceglierlo qui I migliori fioristi per matrimoni a Novara (Città), contattarlo e chiedere se è possibile realizzare la tua richiesta Smiley smile

Come vanno gli altri preparativi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Non non la trovi. Te lo dico per esperienza perché ho scelto come tema il color lavanda e la sua palette, ma ho optato per altri fiori del medesimo colore (Ordidee, peonie, lisanthus) proprio perché non volevo la lavanda secca o comunque essere fuori stagione.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Ti consiglio di chiedere direttamente al fioraio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavanda fiorisce da fine giugno a fine agosto, maggio è un po’ prestino quindi magari la trovi ma la paghi sicuramente più cara dei fiori di stagione.. ti consiglio di farti consigliare dal fiorista sui fiori di stagione così magari trovi qualcuno che ti piace ma a un prezzo più contenuto 🤗
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavanda si può trovare da metà giugno in poi di quello che so io ☺️ A maggio troverai sicuramente tantissime rose (di vari colori) io ti consiglierei di sentire la tua fioraia che fiori sono di stagione di quel colore a maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione