Buongiorno ragazze! noi siamo nella fase della costruzione della casa! sarà una piccola villetta, costituita da due piani: piano terra e mansarda. il piano principale sarà quello inferiore dove ci sono due stanze da letto, un bagno e cucina-soggiorno e sopra fm è riuscito a far creare un piano comunque abitabile dove andranno un piccolo ripostiglio, un bagno e una stanza e poi nella parte bassa del tetto (da 1.60 a scendere) tutto spazio per mettere tutte le cose in più, tipo camerino.
Vengo al dunque. Mi è sempre piaciuta l'idea di avere una lavanderia. al piano inferiore non posso farla perchè c'è il bagno principale, al massimo potrò mettere lì una lavatrice nell'angolo libero rimasto o magari nei mobili della cucina fare incassare la lavatrice. Oppure nel ripostiglio superiore creare una piccola lavanderia.
Tutti mi consigliano di no al piano superiore perchè sarebbe scomodo poi fare sali e scendi con i vestiti da andare a stendere fuori nello spazio esterno della casa. Poi anche in un fututo per esempio con il pancione sarebbe stancante o quando gli anni si faranno sentire. Però l'idea sinceramente mi piace!
voi che ne pensate? mi dite le vostre esperienze? datemi una vostra opinione!
Fotografi garanzie ANFM