Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Ottobre 2015 Bari

Lavandino a una o due vasche?

Antonella, il 17 Settembre 2014 alle 18:36

Pubblicato in Vita di coppia 43

Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un asciugatoio. e sinceramente non mi va di rinunciare alla lavastoviglie lavorando tutto il giorno....

Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un asciugatoio. e sinceramente non mi va di rinunciare alla lavastoviglie lavorando tutto il giorno. voi cosa avete?

43 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavandino doppia vasca più gocciolatoio più lavastoviglie xkè la mia cucina è di tre metri con frigorifero a parte xò avrei potuta farla di cinque metri angolare. Siccome farò anche il cucinino ho preferito non strafare comunque mia suocera ha un lavandino doppia vasca ma una si può chiudere con un pannello in acciaio diventando gocciolatoio e ti assicuro che è una gran comodità quindi valuta...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica vasca e lavastoviglie!!!
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavastoviglie due vasche e gocciolatoio più rubinetto a doccetta estraibile che è una grandissima comunità...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pur avendo una cucina di 3,40 mt ho scelto di mettere una sola vasca + asciugatoio perchè immaginavo che con la lavastoviglie la seconda sarebbe stato uno spreco di spazio, e ti confermo che sono passati 2 anni e sono contenta di non averla messa!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavandino profondo 90 cm ad una vasca comodo puoi lavare senza schizzare se non hai tempo di mettere le cose in lavastoviglie puoi lasciarli nel lavandino che tanto non si vedono e la cucina é in ordine se hai gente che arriva all'improvviso. Altra cosa che ho messo é il rubinetto estraibile per sciacquare meglio il lavandino
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una vasca grande e con la lavastoviglie non lo uso quasi mai il lavandino.. Non ho voluto nemmeno l'asciugatoio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vasca grande , vasca piccola più asciugatoio è lavastoviglie.. La nostra parete è 2.50 più 1.80 l angolo.. Non hai modo di fare un piccolo angolo piuttosto che la lineare? Così puoi mettere vasca e vasca piccola
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una.. Ho 2 metri e rotti.. Ho la predisposizione per la lavastoviglie ma non l'ho ancora messa.. Una tragedia!!!! Però appena metterò la lavastoviglie sara sufficiente
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 2 vasche più asciugatoio...e lavastovilgie! non c'è proprio modo di avere entrambe le soluzioni? comunque se non puoi proprio meglio lavastoviglie con una sola vasca...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e magari! ad averne di spazio

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due vasche! Magari averne tre :-)...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione