Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Lavastoglie Ariston

Ginè 🍀💎, il 8 Agosto 2020 alle 00:37

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non lavava benissimo, e ora uso finish e diciamo k un Po meglio lava ma ripeto le pentole alcune volte...
Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non lavava benissimo, e ora uso finish e diciamo k un Po meglio lava ma ripeto le pentole alcune volte restano un po sporche. E devo dire k pulisco tutto , li sciacquo bene anche sotto l acqua calda . Non ci posso arrivare più . Qualcuno sa dirmi qualcosa ??

34 Risposte

  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bu può darsi xke ultimamente mio marito la sta mettendo , io sono incinta e sto avendo problemi in gravidanza quindi ultimamente ho dato tt in mano a lui tranne il cucinare 😂😂 e può darsi k la carica più del dovuto 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho una hotpoint e devo dire che la mia lava molto bene! Non è che la carichi troppo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione