Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martynalessyaelysa
Sposa Novella Luglio 2010 Trapani

Lavatrice

Martynalessyaelysa, il 29 Agosto 2019 alle 09:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno vorrei acquistare una lavatrice mi hanno parlato benissimo di questo modello che me pensate? LG – Lavatrice intelligente AI DD™Delicatezza e rapidità vanno di pari passo.LG – Lavatrice intelligente AI DD™Delicatezza e rapidità vanno di pari passo.


7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 2 Settembre 2019 alle 20:01
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo non esiste un ciclo breve con questa... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martynalessyaelysa
    Sposa Novella Luglio 2010 Trapani
    Martynalessyaelysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. se devi fare un ciclo breve .. Non conviene
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Io la uso da 3 anni e nessun problema... Unica pecca lavaggi troppo lunghi (il più breve 45 minuti) e la centrifuga che non si sa come togliere... X il resto una lavasciuga ottima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lei da un anno e mi trovo super bene. Metto i capi tutti insieme,bianchi e colorati, con l acchiappacolori e non è mai successo alcun danno. È silenziosa,consuma poca acqua e poca corrente. Anche alcune mie amiche ce l hanno e si trovano benissimo😊
    Lavatrice 1
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sembra buona sta caratteristica!! 😀
    • Rispondi
  • Martynalessyaelysa
    Sposa Novella Luglio 2010 Trapani
    Martynalessyaelysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Succede a tutti! Scopriamo come evitarla. 😉


    Scusa il monologo ... ma ho trovato questo su internet ....

    È una bellissima caratteristica se pensi a quante volte abbiamo rovinato i capi sbagliando anche x distrazione il colorato insieme al bianco ...

    È successo a tutti. Bucato bianco, metti dentro per sbaglio un calzino rosso e... Ti ritrovi con un intero set di lenzuola e biancheria intima color caramella.

    Oppure carichi la lavatrice con jeans e capi sportivi, capita una bella camicia nel mezzo ed è irrimediabilmente rovinata. ☹

    LG conosce bene tutti i disguidi legati ai lavaggi. Per questo la Lavatrice intelligente AI DD™ . Protegge il bucato, fa in modo che una distrazione resti tale ed evita disastri come quelli descritti sopra. 😉

    Prima di cominciare il lavaggio, la lavatrice analizza i capi inseriti al suo interno. Valuta il loro peso, riconosce i tessuti e, in base al risultato, adatta i movimenti del cestello.

    Questo significa durano più a lungo e che possiamo stare tranquilli: una piccola distrazione non rovinerà mai la nostra camicia preferita. ❤️

    Perché comprare ogni mese nuovi capi quando possiamo avere cura di quelli che abbiamo già

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non conosco il modello ma il consiglio che ti do è di informarti bene sui programmi che fa e il modo per impostarli, sopratutto per quanto riguarda i tempi! Io che non ho il minimo spirito casalingo e non ho tanto badato alla lavatrice che mi hanno dato, una whirlpool, mi sono ritrovata con una lavatrice i cui programmi normali di Bianchi e colorati durano più di 2h e mezza 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione