Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Lavatrice taverna si o no?

Anto, il 12 Settembre 2018 alle 15:00 Pubblicato in Just Married 0 11
Buonasera a tutte ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.allora mi sn 👰 da poco e stiamo costruendo casa.brevemente vi dico cm è suddivisa. piano terra box più taverna.primo piano cucina living più bagno secondo piano zona notte più un bagno.ora il dubbio sorge nel dover mettere dove la lavatrice e l asciugatrice.io la vorrei mettere nel bagno della zona notte in modo che farei tt li anche stirare e posizionare direttamente in cabina armadio.mio marito invece nn la pensa cm me lui dice nn occupiamoci i bagni siccome abbiamo la possibilità della taverna.il sul ragionamento è giusto ma io vedo la mia comodità anche nel quotidiano oltre che all' estetica del bagno..che mi dite?

11 Risposte

Ultime attività da Anto, il 13 Settembre 2018 alle 00:28
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli ragazze..al 80per cento andrà nel bagno 😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Myra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Ferrara
    Myra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente nel bagno, credimi, nessuno dei due avrà voglia es. di alzarsi dal divano per salire o scendere ad avviare la lavatrice o a ritirare il bucato per stenderlo... Proprio poco tempo fa io e fm abbiamo deciso di metterla addirittura in cucina (io l'ho sempre avuta lì anche a casa dai miei e non ha mai creato disagi) dopo mia insistenza... Lui l'aveva sempre avuta in garage ma sapevo che poi non si ha voglia di andare su e giù
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bagno assolutamente, l'unica cosa io la metterei giù nella zona giorno, perlomeno tra un servizio e l'altro ti pesa meno mettere a lavare la roba, poi su magari la stiri e sistemi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in una casa in affitto con la lavatrice in garage, raggiungibile in ascensore. Scomoda scomoda scomoda!!! Nella casa che abbiamo comprato la metterò nel bagno! Assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo la lavatrice e l'asciugatrice nel bagno in box.. si è un po scomodo fare su e giu ma d'estate stendiamo in giardino e asciuga tutto subito e poi vuoi mettere non avere l'ingomnro in casa e il rumore?inoltre l'asciugatrice fa molta polvere.. considera ci siamo trasferiti a marzo e l'abbiamo sempre avuta in casa ma credimi non tornerei indietro.. poi sta a te!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico che visto che queste cose dovrai sicuramente farle tu,scegli tu! (poi se hai un marito che ti aiuta allora ottimo, potete decidere insieme Smiley xd )

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico io..nel bagno notte sarebbe xfetto..ma lui i fa il problema xké dice che c è anche l asciugatrice e dopo abbiamo musolei nel bagno padronale. x me cmq in tavernetta sarebbe scomodissimo..mi possono fare tt i discorsi che vogliono loro sulla organizzazione ma io cmq starei scomoda sali scendi x carità
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Benevento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che i mariti guardano l estetica noi guardiamo la comodità..devi rendere il lavoro a casa come è più comodo x te..essendo una casa su più piano sei tu quella che deve fare sopra e sotto..ottimizza spazio e tempo..ne guadagni anche di salute..😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no in taverna, ma che brutto! se mettete la lavatrice lì non è più una taverna!

se ci sta io la metterei al piano intermedio, così non rompe le scatole se la fai andare di notte!

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio nel bagno notte molto più comodo sarebbe stressante fare su.e giù.oltretutto hai 2 bagni quindi perfetto.secondo me
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione