Io ho scelto solo 2 vasche senza il gocciolatoio...è uno pazzo occupato secondo me inutile perché oggi ci sono tante vasche contenitive che puoi mettere e togliere tutti i piatti , poi avendo soggiorno e cucina insieme non mi piaceva che si vedesse io gocciolatoio
Ciao, noi avevamo lo stesso problema, perchè la cucina non è molto grande e per farci stare tutto dovevamo scegliere tra due vasche senza gocciolatoio o una vasca sola con gocciolatoio. Alla fine, anche per evitare problemi con gli attacchi, abbiamo optato per quest'ultima soluzione, quindi avremo lavello con vasca grande e gocciolatoio.
Io mi trovo bene con il lavello a due vasche e per essere completo l ho preso con il gocciolatoio. Mi serve così ci Poggio il porta piatto e posate di plastica
A casa dei miei doppio lavello e gocciolatoio...la prima cosa che dovrà avere la mia cucina sarà doppio lavello e gocciolatoio!! Non potrei stare senza!😂
Io ho un lavello da 60 senza gocciolatoio, quindi ti consiglio due lavelli, dipende sempre da quanto lo usi io con la lavastoviglie sono pochissime le cose che lavo a mano, uso i gocciolatoi di stoffa, che assorbono l'acqua se serve! ho recuperato spazio e devo pulire poco ihihihi
Tutta la vita doppio lavello... ma goggiolatoio noooooooo immagina quando devi lavare i piatti... ti servono due lavelli o quando devi lasciare a bagno qualche pentola difficile da pulire..
Io ho un lavello unico, sinceramente non mi manca il gocciolatoio, anche perchè ho lo scola piatti sopra e quando lavo qualcosa lo metto su, tutto il resto in lavastoviglie.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con gocciolatoio!! Perche nn vuoi metterlo per questione di spazio?
Visualizza messaggio citato
Ho il tuo stesso modello della Franke, ma d'acciaio, e mi trovo benissimo col vascone da 90! È bello ed elegante e , con gli accessori, diventa anche comodo e finzionale
Io ho scelto monovasca in fragranite grafite della Franke da 90 cm con accessori, rigorosamente senza gocciolatoio, perché 1 proprio non mi piace il gocciolatoio e 2 perché dal punto di vista estetico è molto più bello senza; ovviamente è un mio gusto personale, però devo dire che anche l'arredatrice che ci sta seguendo era della mia stessa idea. Per la comodità, con gli accessori puoi mettere a gocciolare nel cestello. Poi dipende pure da te e dalle tue abitudini, se lavi a mano e metti a gocciolare o se vai di lavastoviglie...
Io ho preferito per questione di spazio prendere solo 2 vasche al max vado da ikea a prendere quel tipo tagliere che chiude la vasca e diventa gocciolatoio....non so se mi sono spiegata bene😜😜😜
Assolutamente in fragranite perché d acciaio passeresti ttt il giòrno a lavarlo.. E con gocciolatoio perché senza non so cm sarebbe.. Cioè lavo le cose e le Poggio nell altro lavello nn m piace.. un lavello potrebbe essere occupato.. Nn so sta sgocciolando qlks.. O c è a mollo della verdura.. Insomma tante cose dipende l uso che ne fai..
Noi senza e assolutamente non me ne pento!! Ho comprato un panno molto assorbente che quando lavo metto a fianco del lavello per farci sgocciolare le cose!! Per la pulizia e la bellezza della cucina non ha eguali!! Io mi trovo molto bene senza!!
Visualizza messaggio citato
Sinceramente non ci vivo ancora...ieri abbiamo mangiato a casa e l ho utilizzato...semplicemente con la vileda e asciugato con una pezza..