Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Lavoro a rischio

Maruska, il 11 Settembre 2019 alle 11:15 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze.. oggi sono un po arrabbiata..sono a 7+6 e faccio l'impiegata..in se il lavoro non è stressante,sono i miei titolari che sono stressanti,hanno sempre qualcosa da ridire..io cerco di star tranquilla..ma è difficile e ho paura che possa influire. Di malattia non se ne parla,perché poi dovrei rientrare e sarebbe anche peggio. Di una cosa sono certa,dopi la maternità facoltativa non rientrerò più in questo posto. Finalmente dopo 10 anni potrò finalmente respirare e più avanti cercare altro.

33 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 15 Settembre 2019 alle 18:47
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fondo est, ma non mi risultano queste 600euro🤔solo i 1000 euro del pacchetto maternita che anche io mi giocherò con il dna fetale
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un metodo probabilistico di diagnosi prenatale non invasiva che stima un rischio di anomalia cromosomica con una affidabilità molto più elevata rispetto al bitest ma non con valenza diagnostica (come villocentesi e amniocentesi)
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..ho il fondo sanarti e wila
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato